Belen Rodriguez ventre flaccido dopo la gravidanza: il dettaglio della FOTO

La bellissima showgirl argentina è tornata a mostra il suo corpo sui social. Belen Rodriguez però prova a nascondere il ventre.

La modella argentina è già tornata in forma dopo la gravidanza. Belen Rodriguez è anche tornata a mostra il suo corpo seminudo sui social. I follower però hanno notato un dettaglio.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez nella bufera: ‘Meno male che non allatti altrimenti..’

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez: parte della famiglia in trasmissione a Pechino Express? ‘Non voglio influenzare’

Belen Rodriguez pancetta dopo la gravidanza: i fan notano un dettaglio

Dopo circa 40 giorni dal parto, Belen Rodriguez è già in formissima. Il fisico dell’argentina appare splendido nelle sue foto social in bikini e in sensualissimi vedo-non vedo.

Ventre piatto, tonicità e la sua solita sensualità: ma qualcuno ha notato la tendenza di Belen a nascondere una parte del suo bellissimo corpo, il basso ventre. Come ogni donna che ha partorito, anche Belen dovrà lavorare su quella parte del suo corpo perchè ritorni perfetta come prima.

Belen ha il ventre flaccido?

Quella parte del corpo necessita di più tempo per ritornare allo stadio pre gravidanza. Quando la pancia si è sgonfiata è probabile che sia rimasto un poco molle, flaccido, intorpidito. Quando gli allenamenti avranno ripristinato il ventre stirato sicuramente Belen sarà contento di  mostrarlo di nuovo.

Recentemente la modella argentina ha rotto il silenzio circa la reazione dei suoi famosissimi ex alla nascita della sua bellissima Luna Marì. Tutti si sono fatti vivi per augurarle il meglio in modo carino e maturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Oggi Belen si gode la sua seconda maternità e il recupero fisico può anche passare in secondo piano. La showgirl è sempre e comunque una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più affascinanti!