L’incidente avvenuto lungo la statale 106 Jonica è costato la vita al giovane chef 33enne Francesco Cannistrà.

Ancora un altro terribile incidente stradale si è verificato in Calabria. In questo caso il sinistro è avvenuto sulla statale 106 nel comune di Montepaone nel catanzarese e ha tolto la vita ad un giovane chef di 33 anni, Francesco Cannistrà.
Una Fiat Punto avrebbe travolto la moto dello chef a tutta velocità
Un ennesima tragedia, dunque, avvenuta a soli pochi giorni da quella che ha portato via i 3 ragazzi di Sibari. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, Cannistrà sarebbe stato investito da una Fiat Punto mentre guidava una moto di grossa cilindrata.
Leggi anche —> Cronaca, scontro sulla Flaminia: il bilancio è di un morto e due feriti
Lo chef, quindi, sarebbe morto in ambulanza nonostante i primi soccorsi effettuati dai sanitari. L’uomo, nonostante l’età, era già affermato nella provincia avendo aperto un’attività a Soverato. Sconvolti per la terribile perdita la moglie ed il figlio, il quale era nato solo pochi mesi prima.
Leggi anche —> Trieste, una ragazza di 19 anni perde la vita in un tragico incidente stradale
L’associazione “Basta vittime sulla 106” si è espressa in un lungo messaggio di cordoglio
A ricordare il giovane con un lungo messaggio pubblicato sui loro social ci ha pensato l’associazione “Basta vittime sulla 106“. Quest’ultimi hanno scritto come l’uomo avesse ancora tanti sogni e speranze ma che tutto gli è stato portato via in pochi minuti dal terribile asfalto che caratterizza la statale 106.
Non è mancata, infine, una polemica rivolta alla “società civile”, com’è definita nel messaggio. Sono anni, infatti, che i cittadini sperano in una soluzione che possa impedire nuove vittime stradali in quel punto ed invece oggi ci troviamo a piangere l’ennesimo giovane di talento portato via.