Dayane Mello, la decisione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality

Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 torna alla ribalta: sarà protagonista in un nuovo reality show in Brasile.

Dopo il successo nel reality di Alfonso Signorini la modella brasiliana è pronta a vivere questa nuova esperienza.

La nuova avventura di Dayane Mello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ l’ha vista protagonista. Invece con Mario Balotelli, c’è stato uno scambio dai contenuti hard, cosa che ha smosso alcune polemiche sui social.

Per la bella modella brasiliana i reality show non sono una novità, infatti negli ultimi anni ha partecipato a molti spettacoli. Basti pensare a ‘Ballando con le Stelle’, il noto programma condotto da Milly Carlucci.

Ma anche a ‘Pechino Express’, in cui a lavorato affianco alla collega Ema Kovac. Per arrivare alla dodicesima edizione dell’ ‘Isola dei Famosi’, e appunto il GF Vip.

Il suo carattere brillante, e la una bellezza mozzafiato sono ormai note al pubblico italiano che ha imparato a conoscerla.
La donna ha attraversato di recente un momento terribile, Dayane ha dovuto affrontare lo scorso anno la perdita del fratello e della madre, e questo solo a distanza di pochi mesi.

Leggi anche ->  Nonna salva la vita di suo nipote donandogli parte del fegato

Pronta a partire per un nuovo reality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Stando a quanto si legge su alcuni siti brasiliani, dovrebbe partecipare come concorrente a un reality show ‘A Fazenda’.
Il programma sarebbe in pratica la nostra La Fattoria, il programma dovrebbe iniziare il 13 settembre in Brasile su Record TV.

Decisa ad intraprendere la carriera imprenditoriale, la bellezza brasiliana ha voluto registrare il marchio DAY che sta per “Dayane And You”, con il quale commercializza prodotti di bellezza.

Questa nuova avventura quindi non sarà per la televisione italiana, Dayane Mello tornerà a casa.

Una pausa che le permetterà poi di tornare in Italia come protagonista. Alcune voci lasciate trapelare dagli esperti di gossip, affermano che nella prossima stagione potrebbe essere inserita in qualche altro show.

Leggi anche -> Whatsapp, una beta per Ios consente l’invio di immagini di qualità superiore