Amici, ricordate Deborah Iurato? Oggi dopo la dieta è irriconoscibile | FOTO

Ricordate tutti Deborah Iurato, ex concorrente della scuola di Amici? Oggi è completamente diversa! Tutti i dettagli.

Deborah Iurato è senza dubbio una delle cantanti più amate delle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. Ricordate il suo aspetto? Oggi stenterete a riconoscerla!

Deborah Iurato, chi è la cantante di Amici

Deborah Iurato nasce a Ragusa il 21 novembre 1991. Sin da piccola mostra un grande talento e una forte passione per il canto. La notorietà arriva però solo nel 2014, quando supera le selezioni ed entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi dove si distingue per la sua bravura arrivando anche a vincere il famoso talent mariano.

Dopo l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, Deborah partecipa alla 66esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Giovanni Caccamo. Il brano è ‘Via da qui’ e conquista il terzo posto.

Nel novembre 2016 partecipa al programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e anche qui viene eletta vincitrice. Oggi vive a Milano e continua a dedicarsi alla musica.

L’esperienza ad Amici 13

Deborah Iurato partecipa ad Amici 13, lo stesso anno in cui nella scuola più famosa d’Italia entra anche la band dei Dear Jack. Tutti scommettevano sulla vittoria di questi ultimi ma restano a bocca aperta quando il talent viene vinto dalla bravissima Deborah.

La Iurato arriva in finale con il ballerino Vincenzo Durevole e con i Dear Jack. Deborah è la quarta donna nella categoria canto ad alzare la coppa dei campioni.

Prima di lei, hanno rappresentato un precedente, Giulia Ottonello, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Vi sveliamo ora anche qualche curiosità su Deborah di cui sicuramente non siete a conoscenza.

La giovane cantante adora i tatuaggi e ne ha diversi sul braccio sinistro. Il primo è un microfono che simboleggia la sua passione per il canto e la musica in generale, poi una scritta tratta da una citazione del film Cinderella Story ‘Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare’.

Ancora, ha anche una lettera D con una stellina che ha rifatto anche sul polso ma non sappiamo quale significato questa iniziale e questa stella abbiano per lei.

Vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Deborah Iurato. Sebbene adori mettersi in mostra, cerca però di mantenere sempre la sua vita personale lontano dai riflettori.

Qualche tempo fa, le è stato attribuito un flirt con il cantante Giovanni Caccamo con il quale ha preso parte alla 66esima edizione di Sanremo. Entrambi hanno però smentito la relazione e oggi la Iurato si professa single.

Carriera

Deborah si avvicina al mondo della musica da piccolissima iniziando a studiare canto e ballo e partecipando ad alcuni festival locali.

Nel 2009 si diploma all’istituto d’arte della sua città e inizia poi un tour in solitaria in giro per la Sicilia. Il successo arriva con la partecipazione e la vittoria ad Amici 13.

‘Danzeremo a luci spente’ è il titolo del suo primo singolo che conquista il pubblico di Amici. Arriva poi la collaborazione con Fiorella Mannoia con il brano ‘Anche se fuori è inverno’. Questo pezzo diventerà il più scaricato su Itunes e le consentirà di ottenere il disco d’oro, il primo della sua brillante carriera.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Deborah Iurato (@debyiurato)

Nel 2014 esce l’album Libere e nel 2016 Sono ancora io. Poi il brano Voglia di gridare in occasione del Natale 2021.

La trasformazione sbalorditiva di Deborah

Viso paffutello e sorriso smagliante: così ricordiamo Deborah Iurato seduta tra i banchi della scuola più amata d’Italia. A distanza di qualche anno, la cantante appare oggi assolutamente diversa.

In una recente intervista, la Iurato ha confessato di aver fatto una dieta piuttosto drastica e di aver perso ben 32 kg:

“A me piace tanto mangiare ma non ho mai trovato la forza per affrontare una dieta. Prima di fare Amici nella mia vita ho perso 22 chili e mi sentivo serena con me stessa. Dopo Amici ho perso altri kg, non so cosa mi è scattato dentro che mi ha dato la forza per fare la dieta. Ho avuto tante persone che mi hanno seguito”.

Oggi Deborah è in splendida forma e continua a seguire uno stile di vita equilibrato e una corretta alimentazione. La cantante ha confessato di fare anche delle lunghe passeggiate che l’aiutano non solo a rimanere in forma ma anche a rilassare corpo e mente.

Ora finalmente Deborah si sente bellissima e ha fatto pace per la prima volta con se stessa e tutta la sua bellezza è la testimonianza più eclatante di questa meravigliosa trasformazione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Deborah Iurato (@debyiurato)

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Greta? Oggi non sembra più lei, una bomba di sensualità sui social | FOTO