Victoria dei Maneskin è stata paparazzata in un tenero abbraccio, in sella al motorino con la sua ragazza.
La bassista dei Maneskin ha solo 21 anni, questo però non le ha impedito di comprendere chi vuole essere e a quali libertà non vuole rinunciare.
Victoria dei Maneskin esce allo scoperto con la sua fidanzata
Visualizza questo post su Instagram
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, è capitato di parlare della prima volta in cui ha provato sentimenti nei confronti di una ragazza, e di come questo in principio l’abbia disorientata.
“Oggi vivo la mia sessualità in maniera naturale e libera”.
Victoria De Angelis è stata paparazzata dai fotografi in un momento di vita privata, ‘immortalata’ in compagnia di quella che sembra essere la sua ragazza.
Il settimanale Diva e Donna, ha pubblicato le foto dove si può vedere la giovane bassista dei Maneskin, mentre si scambia abbracci e baci con una giovane in sella al motorino.
Ma chi è la fidanzata di Victoria dei Maneskin?
Leggi anche -> Whatsapp, in arrivo un aggiornamento che consentirà il trasferimento della cronologia delle chat
Leggi anche -> Martina Nasoni contro Irama: “Mi ha delusa! Voglio andare ad Amici”
Al centro del gossip rosa un bacio d’amore alla sua ragazza
Siamo abituati a vederla come la donna punk, un po’ diva del gruppo, adesso grazie alle foto pubblicate insieme alla sua presunta fidanzata, vediamo che Victoria sa come essere molto più tenera di quanto voglia far credere.
Le foto di Victoria in sella su di un motorino abbigliata con una canotta bianca e pantaloni scuri, hanno fatto storcere il naso ai suoi fan che avrebbero chiesto più privacy per la bassista.
Anche perché la 21 enne sta vivendo un momento travolgente e delicato, in ascesa verso un successo che va oltre le aspettative.
Solitamente riservata nel privato, anche questa volta Victoria non si è concessa a dichiarazioni.