Gemma Galgani pronta per la nuova stagione di Uomini e Donne. E se invece fosse un nuovo reality?

Gemma Galgani sembra abbia perso lo scettro di dama più famosa del talk show di Uomini e Donne.

La Galgani è una dama famosissima di Uomini e Donne, che frequenta ormai da molti anni, presa dalla ricerca dell’amore.

Gemma Galgani 10 anni di caccia aperta

I fan della trasmissione Uomini e Donne conoscono bene la mitica dama del trono over: Gemma Galgani. Sanno che sono ormai 10 anni che dà la caccia all’anima gemella, nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi.

Ora che una nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte, il programma pare sia intenzionato a dare più spazio a Isabella Ricci.

Ovviamente la scelta non è molto nelle corde della torinese che osserva il cambiamento dubbiosa sul da farsi.

Nonostante gli spasimanti, che sono intervenuti per lei, in tutti questi anni nessuna storia è andata a buon fine, Gemma non si è mai convinta delle promesse di dedizione da parte dei partner incontrati.

Alcune indiscrezioni sembrano avvalorare l’ipotesi per cui la Galgani potrebbe dover abbandonare il dating show di Canale 5.

E’ possibile che la dama abbia fatto il suo tempo, e delusioni affettive a parte è possibile che i telespettatori siano stanchi di questa situazione e gradirebbero un cambiamento.

Leggi anche -> Ortaggi, quali fanno bene al cervello e contrastano le malattie neurodegenerative

Leggi anche -> Allerta salute: non toccate la Panace di Mantegazza, nasconde grossi pericoli per la salute di chi la tocca

Addio a Uomini e Donne?

La nuova stagione di Uomini e Donne, proporrà come sempre il trono classico e il trono over. Ma se Gemma Galgani ci sarà o meno ci sono molti dubbi

La dama di Torino ha già dichiarato che ne farà parte anche nella prossima edizione. Tuttavia, la De Filippi non avrà l’esclusiva assoluta.

Qualcuno afferma che il cambio di palcoscenico sia derivato dalla sua voglia di mettersi in gioco a favore della partecipazione a La Talpa.

A quanto pare La Talpa sembra volersi assicurare un cast vincente e il nome della Galgani è stato accostato al reality diverse volte ultimamente. Forse quest’anno, a differenza degli anni passati, potrebbe vedere Gemma essere favorevole alla trasmissione.

 

Previous articleDayane Mello, la decisione definitiva: sarà protagonista in un nuovo reality
Next articleUomini e donne, tra Tara e Cristian spunta un bionda al fianco dell’uomo