Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanna Abate provocante sui social: che fine ha fatto dopo il dating show | FOTO

Giovanna Abate più sensuale che mai. L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra sui social e la sua fotografia lascia senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Giovanna Abate bomba sexy. L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra sui social più bella che mai. Ecco che fine ha fatto dopo il dating show di canale 5. Tutti i dettagli.

Chi è Giovanna Abate

Tronista nell’edizione 2019-2020 di Uomini e Donne, prima di salire sul trono Giovanna Abate è stata la non scelta di Giulio Raselli.

A giugno 2020 sceglie Sammy Hassan ma la loro relazione termina pochi mesi dopo. Qualche tempo fa, l’ Abate ha frequentato Akash Kumar prima del suo ingresso all’Isola dei famosi 2021.

Vediamo però qualche informazione in più su di lei. Giovanna nasce a Roma nel 1995, la città in cui ancora attualmente vive.  Partecipa a Uomini e Donne prima come corteggiatrice di Giulio Raselli e poi come tronista.

Durante le sue esterne Giovanna racconta del suo dolore per la separazione dei suoi genitori e della sua forte ammirazione per la mamma che per garantire un futuro sereno alla figlia ha dovuto superare molti ostacoli economici.

Dopo la fine di Uomini e Donne, Giovanna diventa una nota influencer. Contemporaneamente alla sponsorizzazione di vari Brand, continua a svolgere però anche la sua professione passata. Insieme alla madre gestisce infatti un famoso negozio di abbigliamento a Roma.

Si occupa di tutta la sezione amministrativa e ha confessato di amare il suo lavoro che in un certo senso ha a che fare sempre con la moda, sua grande passione.

Prima dell’entrata di Akash Kumar nel cast dell’Isola dei famosi, il nome di Giovanna Abate è stato associato al suo. Gabriele Parpiglia lancia l’indiscrezione su giornalettismo.

Kumar dichiara che dopo una relazione lunga 7 anni con un’altra donna aveva finalmente provato un forte interesse per Giovanna  ma tra i due non è scattato nulla.

L’ Abate scopre invece che il modello ha fatto il suo nome solo per acquisire la popolarità e finire sui siti di gossip ma tra i due non è mai scattato il colpo di fulmine.

Giovanna, corteggiatrice e tronista

Nell’edizione 2019/2020 Giovanna Abate è protagonista indiscussa del dating show di canale 5, Uomini e Donne. Partecipa alla trasmissione inizialmente come corteggiatrice attirando le attenzioni di Alessandro Zarino ma si dichiarerà poi per Giulio Raselli.

Giovanna entra in competizione con un’altra corteggiatrice, Giulia D’Urso che sarà poi la scelta del tronista. Maria dopo la delusione subita in trasmissione le propone il trono e così Giovanna inizia una nuova avventura.

Il trono di Giovanna si realizza nel periodo in cui scoppia il covid. Il suo trono è stato dunque molto limitato non potendo realizzare esterne con i suoi corteggiatori in modo tradizionale. La donna condividerà il programma insieme anche ai protagonisti del trono over.

Dopo qualche mese, Giovanna conclude la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Sammy Hassan con il quale lascia la trasmissione. La loro relazione dura solo qualche mese per poi separarsi. Le ragioni? La coppia parla di caratteri contrastanti e forse anche di sentimenti mai esistiti.

Su Uomini e Donne magazine Giovanna rilascia un’intervista e afferma:

“Ho sperato che le cose potessero andare diversamente ma non si può costruire una storia da soli. Rifarei tutto quello che ho fatto. Risceglierei con il cuore e tutti gli organi che quel giorno mi hanno portato a quella decisione”.

La foto bellissima di Giovanna Abate

Giovanna Abate dopo la fine dell’esperienza nel dating show di canale 5, Uomini e Donne ritorna alla sua vita quotidiana. Insieme alla mamma gestisce un negozio di abbigliamento nel centro di Roma.

La sua vita è cambiata però in meglio. Oggi Giovanna è anche una famosa influencer e utilizza il su Instagram che sponsorizzare Brand di vestiti, moda e accessori.

Giovanna oggi appare più bella che mai. Il suo meraviglioso fisico è messo in risalto da bellissimi costumi che sta sfoggiando nella sua vacanza a Ibiza insieme ad un’altra ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo.

I suoi scatti ottengono sempre un boom di like. Sui social Giovanna conta oltre 513 mila follower con i quali condivide ogni attimo della sua vita privata e professionale.

L’ultimo scatto è bellissimo e risale a un giorno fa. L’ Abate si vede super in forma al Grand hotel Poltu Quatu mentre indossa una bellissima tuta a fiori che mette in mostra la sua sensualità e avvenenza. Il post fa il boom di like.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giovanna Abate (@abate_gio)

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, famosissimo tronista ha avuto problemi al cuore: ‘Un battito che manca’

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato: perseguitata da uno stalker, costretta a cambiare casa