Guillermo Mariotto parla dell’addio di Raimondo Todaro: “I ballerini vanno e vengono”

Guillermo Mariotto è un noto stilista e personaggio televisivo venezuelano naturalizzato italiano presente a Ballando con le stelle.

La decisione del ballerino professionista Raimondo Todaro di lasciare il cast di Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci, continua ad essere argomento di gossip.

Guillermo Mariotto commenta la scelta di Raimondo Todaro

Nella prossima edizione, che inizia ad ottobre, su Rai 1, non ci sarà più nel cast il volto rappresentativo di Todaro, che ha detto addio a Ballando con le stelle.

In merito ha parlato Guillermo Mariotto, altro volto noto di Ballando con le stelle, il quale ha rilasciato un’intervista dove ha commentato la scelta di Raimondo Todaro di lasciare il talent show Rai condotto magistralmente da Milly Carlucci.

Le parole di Mariotto sono state piuttosto lapidarie:

“Sono ballerini vanno e vengono. È anche normale che Raimondo vada a fare nuove nuove esperienze. Non vedo drammi. È andata via la Titova, poi la Togni. È nella natura delle cose”.

Leggi anche -> Bonus condizionatori, ecco come ottenere un’agevolazione sull’acquisto del 65%

Aria di cambiamento per Ballando con le Stelle

Mariotto, che all’interno del programma fa il giurato, ha continuato la sia disanima sui ballerini professionisti della trasmissione:

“Simone Di Pasquale e Samuel Peron i più cresciuti come uomini per testa e signorilità”.

Come in ogni ambiente lavorativo si creano dei rapporti privilegiati, e in questo caso, dei rapporti nati a Ballando con le stelle Mariotto ha affermato:

“La verità e che io mi trovo bene con tutti, con il tempo hanno compreso il mio modo di fare ironico, importante per il gioco ed hanno imparato a giocare con me […] Mi trovo bene anche con i colleghi della giuria, stesso discorso. Sanno che io sbilancio tutto, che sono quello folle che fa come vuole siamo collaudati”.

Leggi anche -> Whatsapp, in arrivo un aggiornamento che consentirà il trasferimento della cronologia delle chat

 

Previous articleCatanzaro, tragico incidente fra auto e moto: muore uno chef di 33 anni
Next articleLady Diana e BBC: stabilito il risarcimento danni per l’intervista ingannevole alla principessa