Harry Dunn, la madre del ragazzo incontrerà il presunto assassino

I genitori di Harry Dunn partiranno alla volta degli Stati Uniti per incontrare Anne Sacoolas, unica sospettata per la morte del ragazzo.

Harry Dunn
Harry Dunn era a bordo della sua moto quando è rimasto coinvolto in un incidente nell’agosto del 2019

I genitori di Harry Dunn si stanno preparando per affrontare il presunto assassino di loro figlio. Il tutto avverrà ad appena 3 giorni dall’anniversario dalla scomparsa del giovane. Nello specifico i due, Charlotte Charles di 46 anni e Tim Dunn di 52 raggiungeranno gli Stati Uniti venerdì.

I genitori hanno definito incontrare l’assassino una grande sfida

La sospettata di omicidio, Anne Sacoolas, inoltre, sarà controinterrogata sotto giuramento dal team legale ingaggiato dalla famiglia Dunn. Nonostante il grande sforzo emotivo, infatti, i genitori del ragazzo sono finalmente pronti ad ascoltare il racconto di come loro figlio abbia perso la vita.

Harry Dunn era a bordo della sua moto quando è stato ferito gravemente nell’incidente

Leggi anche —> Lucca, ritrovato il corpo delle 24enne Ludovica: l’agghiacciante scoperta

I due coniugi, quindi, hanno dichiarato come per loro sarà tutt’altro che facile anche solo entrare in stanza con Anne, ma una volta fatto la guarderanno negli occhi. Con il racconto fornito dalla sospettata, dunque, dovrebbero chiarirsi le dinamiche dietro la tragica scomparsa di Harry Dunn.

Leggi anche —> Cronaca, 37enne muore in un incidente con lo scooter: il prossimo mese si sarebbe sposato

Non solo, la coppia ha definito questa la sfida più difficile mai affrontata dopo la notte in cui Harry è spirato in ospedale. Per chi non ricordasse la vicenda, quest’ultimo era a bordo della sua moto quando rimase coinvolto in un incidente lo scorso 27 agosto 2019.

Anne, dunque, avrebbe poi lasciato il Paese scatenando una disputa sull’immunità diplomatica durata sino allo scorso anno quando la famiglia della vittima è stata costretta ad indurre un‘azione civile per danni contro lo stato natale della donna.