Amici, dopo 20 anni Jennifer è irriconoscibile: l’ex ballerina ha cambiato vita | FOTO

Ricordate Jennifer Iacono, ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi? Oggi è completamente diversa e ha cambiato vita. Ecco tutti i dettagli.

Jennifer Iacono ha partecipato nel 2003 alla scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerina. Oggi appare completamente diversa e ha dato una svolta alla sua vita. Ecco che cosa ha combinato in questi anni l’ex concorrente della scuola più amata d’Italia.

Chi è Jennifer Iacono

Amatissima ballerina dell’edizione 2003 di Amici di Maria De Filippi, Jessica Iacono ha incantato tutti con la sua bravura e la sua professionalità.

Capelli lunghi, ricci e rossi, la ricorderete sicuramente. Dopo il talent ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come C’è posta per te, La sai l’ultima, Notti mediterranee, Sarabanda, I migliori anni.

Ha esordito anche nel mondo del cinema nel film Nine e Somewhere. A distanza di quasi vent’anni dalla sua partecipazione al talent mariano, l’ex concorrente di Amici si mostra completamente diversa. Il suo look sbalordisce tutti e lascia i fan sbigottiti.

Jennifer nasce a Roma il 13 maggio 1981 e per anni frequenta una scuola di ballo studiando danza classica, flamenco e contemporaneo e poi negli ultimi anni anche jazz.

Partecipa ad alcuni concorsi di danza arrivando in finale. Le sue esibizioni in pubblico hanno un risvolto sempre positivo. In più interviste Jennifer afferma che il palcoscenico è la sua vita e che solo lì riesce a esprimersi al meglio.

I genitori sono stati suoi primi fan e hanno sempre sostenuto la figlia spingendola ad entrare nel mondo dello spettacolo. Parlando di se Jennifer dice:

“Tra le mie qualità quelle che ritengo un pregio sono la testardaggine e la pazienza, mentre il mio difetto è la bontà e l’ingenuità che spesso viene scambiata per superficialità”

Ha sempre affermato che la danza viene per lei al primo posto e che non la metterebbe da parte nemmeno per l’amore della sua vita.

Ritiene però di riuscire a conciliare entrambe le cose:

“Mi capita spesso di sognare l’oceano e di viaggiare, mi ritengo una ragazza semplice, tranquilla, il rispetto per me è molto importante. Sono la classica ragazza della porta accanto, mi piacciono le cose semplici, gli animali la musica. Adoro il rock e i Red hot chilli peppers, Robert De Niro, New York, lo sport estremo, tatuaggi e piercing. I valori in cui credo sono l’umiltà, l’onestà, l’amicizia e l’amore. Ma non potrei vivere senza il mio sogno più grande, la danza”.

La critica di Jennifer al mondo artistico

Jennifer è stata una delle ballerine più amate dell’ edizione 2003 di Amici. Non ha vinto il programma ma ha riscosso ugualmente grande successo.

A proposito però del mondo artistico, Jennifer ha qualcosa da dire. La ballerina dopo la fine del talent mariano ha lavorato con Luca Tommasini a La sai l’ultima, in Don Matteo e in un film con Nicole Kidman e Penelope Cruz.

jennifer

La giovane donna ha affermato che aprirsi a nuove esperienze è stato importante per lei perché dopo la fine di Amici non sempre le porte dello spettacolo si aprono:

“Il contratto con Amici dura un anno durante il quale sei molto tutelato. Il vincitore può chiedere anche 6000 euro per partecipare ad una serata. Più il tempo passa più il cachet diminuisce perché c’è il riciclo di gente e ci sono i ragazzi delle nuove edizioni. In certi provini televisivi quando sentono che vieni da lì storcono il naso. Le ballerine ormai sono giudicate più per la misura di seno e per 2 movimenti di sedere che per la loro bravura”.

La trasformazione di Jennifer

Ad Amici edizione 2003 Jennifer colpì il pubblico non soltanto per la sua bellezza, i suoi capelli lunghi, rossi e ricci vengono ancora ricordati da tutti, ma anche e soprattutto per la sua bravura e il suo immenso talento.

A distanza di quasi vent’anni dalla sua partecipazione al talent più famoso d’Italia, Jennifer ha cambiato vita e soprattutto look. Innanzitutto, la donna continua a ballare e ha aperto anche una scuola di danza che gestisce e in cui prepara personalmente allievi di ogni età.

Si è data anche al cinema recitando in diverse pellicole. La vediamo infatti anche accanto a Penelope Cruz sul set di Nine accanto anche alla bravissima Nicole Kidman.

Oggi Jennifer appare completamente diversa. La ballerina ha rivoluzionato completamente il suo look. Addio capelli rossi e benvenuto biondo.

jennifer

Jennifer si mostra sui social molto più matura, con lineamenti più dolci. È diventata anche mamma della piccola Emily nata nel 2018.

La ballerina continua spesso a parlare anche sui social della bella esperienza vissuta ad Amici e di quanto il talent mariano l’abbia fatta crescere.

LEGGI ANCHE —> Amici, ricordate Greta? Oggi non sembra più lei, una bomba di sensualità sui social | FOTO