Maddalena Corvaglia, la showgirl avvistata in Salento insieme alla figlia

Il mare di Ugento, in provincia di Lecce, proprio in questi giorni sta ospitando una star, Maddalena Corvaglia. La nota showgirl, infatti, è stata vista in spiaggia in ottima forma con treccine e bikini mentre passeggiava insieme alla sua bambina di 9 anni.

 

Parlando di gossip, la 41enne da diverso tempo sembra stia frequentando Paolo Berlusconi ma al momento entrambi negano ci sia una relazione fra loro nonostante diversi avvistamenti da parte di fotografi e passanti.

Leggi anche —> Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi a cena insieme: Signorini smonta le voci su un loro flirt

Insistono le voci che vedrebbero Maddalena Corvaglia essere la nuova compagna di Paolo Berlusconi

 

Smentite le voci sulla relazione, dunque, la showgirl si sta godendo l’estate in compagnia di sua figlia Jamie, la bambina nata dalla storia avuta con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns. Una vera e propria vacanza madre e figlia, dunque, che la Corvaglia ha reso ancora più speciale intrecciando i capelli di entrambe donando a se stessa e a sua figlia delle bellissime trecce.

Leggi anche —> Romina Power a mare, il bikini si perde tra le curve: bellissima ieri come oggi | FOTO

Nonostante al momento non si può essere certi dello stato sentimentale della conduttrice, una cosa è certa, la sua presenza a casa del fratello minore di Silvio Berlusconi è diventata una costante.

In realtà il motivo di tutte queste visite è molto semplice, la compagna di Berlusconi jr., Billy, infatti, sarebbe una cara amica della showgirl. Nonostante ciò è difficile ignorare le voci del gossip e solamente il tempo ci dirà se davvero fra Maddalena e Paolo Berlusconi c’è del tenero.