Oggi è un’amatissima showgirl, riuscite a riconoscerla? Qui era solo una bambina | FOTO

Personaggio misterioso: riconoscete questa bimba? Oggi è un’ artista e showgirl internazionale. Ecco di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

Il personaggio misterioso di oggi è un’ artista internazionale, di origini sarde che ha riscosso molto successo soprattutto in America. Bella come il sole, la somiglianza tra ieri e oggi è tanta. Avete capito di chi si tratta?

Personaggio misterioso: gli indizi

Il personaggio misterioso in questione nasce in Sardegna, precisamente a Sassari, il 12 settembre 1978. Nella foto si può vedere che è una bellissima bambina con le guance rosse e un sorriso smagliante, lo stesso che ancora oggi la caratterizza.

Vi diamo però qualche indizio in più sul suo conto. Nel 1999 partecipa a striscia la notizia di Antonio Ricci, il TG satirico di canale 5. Sul famoso bancone si esibisce insieme ad una giovane bionda. Le due restano amiche anche lontano dai riflettori.

Nel 2011 conduce il festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Ha avuto una storia con il calciatore Christian Vieri e oggi è sposata con un chirurgo italo-americano e si divide tra Los Angeles e l’Italia.

Avete capito dunque di chi si tratta? Se notate la foto, non potete non riconoscere il meraviglioso viso. Allora, chi è? Sì, è proprio lei, la bellissima Elisabetta Canalis!

Tutto quello che non sai su la showgirl Sarda

Elisabetta Canalis nasce in Sardegna, più precisamente a Sassari, il 12 settembre 1978. Molto legata alla sua famiglia, cresce con il padre che è un radiologo e professore universitario e la mamma che è una casalinga. Ha un fratello.

Elisabetta si diploma al liceo classico di Sassari e poi prosegue gli studi a Milano dove si iscrive al corso di laurea in letterature e lingue straniere presso l’Università statale.

Il mondo dello spettacolo però l’attira fin da piccolina. Il successo arriva nel 1999 quando diventa velina di striscia la notizia, il TG satirico di Antonio Ricci.

La sua amicizia con Maddalena Corvaglia, la velina bionda, perdura ancora tutt’oggi. Nel 2011 conduce il festival di Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con l’attore americano George Clooney prima ancora, è nota la sua storia con il calciatore Christian Vieri, oggi felicemente fidanzato con Costanza Caracciolo, anche lei ex velina.

La coppia ha insieme una bimba. Elisabetta invece a settembre 2014 convola a nozze con il chirurgo italo-americano Brian Perri. I due hanno una bimba e lei si divide tra Los Angeles e l’Italia dove ha già diversi impegni lavorativi fissati per la prossima stagione televisiva.

Elisabetta Canalis debutta prima del TG satirico, nel programma Ciro presenta visitors. Nel 2004 prende parte invece alla sitcom Love bugs con Fabio De Luigi, sostituendo Michelle Hunziker.

La vediamo anche nel 2006 nel cinepanettone Natale a New York con Christian De Sica e nella serie TV L’isola di Pietro 2. Elisabetta Canalis nel 2014 sposa il chirurgo statunitense Brian Perri che si occupa di chirurgia costruttiva e lavora in un centro ortopedico di Los Angeles.

Nel 2015 nasce la loro unica bimba, Skyler Eva che vive a Los Angeles. Sui social Elisabetta è molto attiva, in particolare su Instagram dove mostra spesso anche la piccola di casa.

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da settembre, Elisabetta dovrebbe tornare in Italia alla conduzione di un nuovo programma Mediaset. Tra qualche mese dovrebbe infatti trasferirsi a Roma con tutta la sua famiglia.

L’amore con George Clooney

Elisabetta Canalis è stata fidanzata con la Star hollywoodiana dal 2009 al 2011. Proprio George la farà conoscere al mondo artistico americano.

Clooney e la Canalis si sono lasciati per motivi mai svelati ma l’attore americano continua a conservare un bel ricordo della soubrette italiana.

In una recente intervista, ha confessato:

“Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Dopo la fine della sua relazione con Elisabetta, George si è sposato con l’avvocato Amal Alamuddin che lo ha reso padre di due gemelli, Ella e Alexander.

Elisabetta Canalis ieri e oggi

In questo scatto da bambina, Elisabetta si mostra con il suo bellissimo sorriso mentre indossa un cappello di paglia e ha degli abiti invernali.

Il viso è lo stesso di oggi. In questo scatto somiglia tantissimo alla sua piccola Skyler. Anche oggi Elisabetta è una giovane donna, bellissima. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis si allena in bikini: posizioni da bollino rosso – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis: ‘Ho l’amaro in bocca’ la triste confessione a Verissimo