Andrea Iannone ritrova l’amore, che sia la bella Gaia Maria Miracapillo con cui è in vacanza?

Il pilota Andrea Iannone si trova in Sardegna in compagnia della bionda Gaia Maria Miracapillo. Che sia scoccata la scintilla?

Bellissima bionda e dalle curve pericolose, si chiama Gaia Maria Miracapillo, forse è la volta la volta buona per il pilota.

Andrea Iannone

Andrea Iannone, anno 1989 è nato a Vasto, è un pilota motociclistico italiano. Per il pilota questo ultimo non è stato un periodo semplice. Non solo è terminata la storia con Belen rodriguez, che era andata avanti anni, ma è stato squalificato in ambito sportivo, in seguito al doping.
Di recente Andrea ha deciso di aprire un locale a Lugano.

Delle sue storie passate, compreso quello con Giulia De Lellis Iannone non ha mai parlato.
Di recente sono apparse sue foto scattate in Costa Smeralda, in compagnia della bella Gaia.

Tra i vari altri flirt attribuiti ad Andrea Iannone anche Carmen Victoria Rodriguez  modella venezuelana e Soleil Sorge ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In entrambi i casi da parte del pilota non c’è stata nessuna conferma o smentita.

Leggi anche -> Francesca Sofia Novello è incinta, chi è la fidanzata di Valentino Rossi? Età, altezza, curiosità e patrimonio

Leggi anche -> Chi sono i VIP che non amano farsi la doccia: i nomi delle Star no-wash

Vacanza galeotta in Costa Smeralda per Gaia e Andrea

Gaia e Andrea forse sono solo amici, ma c’è chi è pronto a scommettere che tra loro c’è qualcosa di speciale e non un amore estivo.

D’altra parte la bella bionda che di professione fa la fashion stylist ha non solo un invidiabile fisico statuario, ma anche un sorriso dolce.

Come mostrano le foto apparse sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, il pilota ama dividere il lettino assieme alla bella Gaia di giorno, mentre di notte entrambi alloggiano nello stesso hotel a cinque stelle.

Infine alcuni scatti rubati, li hanno immortalati in atteggiamenti complici.