Antonella Clerici, a distanza di anni la verità sulla fine della relazione con Massimo Giletti

Antonella Clerici e Massimo Giletti: arriva finalmente la verità sulla fine della loro relazione. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Clerici e Massimo Giletti in passato hanno avuto una meravigliosa storia d’amore. Le ragioni della loro rottura sono oggi finalmente svelate. Ecco che cosa è accaduto tra i due bellissimi conduttori. Vediamo insieme.

Antonella e Massimo, storici fidanzatini

Forse non tutti sanno che in passato Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati fidanzati. È accaduto molto tempo fa ma la loro relazione giunge al capolinea in modo inaspettato.

Le ragioni oggi sono finalmente chiare. La loro storia dura all’incirca un anno e poi finisce misteriosamente. I motivi della rottura non sono mai stati raccontati pubblicamente. Almeno fino ad ora.

A svelare però adesso i retroscena inediti della fine della loro relazione è proprio il giornalista di la7. Massimo spiega le ragioni che lo hanno portato a dire addio ad Antonellina Clerici.

Le parole di Massimo Giletti

Massimo Giletti racconta finalmente le ragioni che hanno portato alla fine della sua storia d’amore con Antonella Clerici, la conduttrice della Prova del Cuoco.

Durante un’intervista al Maurizio Costanzo show, il conduttore dell’Arena ha raccontato finalmente i motivi della separazione da Antonellina.

Giletti ha affermato di conservare ancora oggi dei bellissimi ricordi di quel periodo perché Antonella gli ha regalato tantissime emozioni.

La loro relazione è stata per lui importante e per lei ancora oggi ha parole solo che d’affetto:

“E’ stata una donna che mi ha regalato molto. Erano gli anni in cui io ero più calmo”

Antonella è stata l’unica donna, secondo Giletti, ad aver domato il suo carattere peperino.

Antonella e Massimo, quando si conoscono e dove

Antonella Clerici e Massimo Giletti si conoscono agli inizi degli anni 90. I due erano colleghi e amici e apparivano spesso in programmi televisivi in comune.

Antonella non frequentava gli ambienti mondani e dello spettacolo preferendo, ieri come oggi, una vita piuttosto riservata. Giletti al contrario frequentava i salotti artistici insieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo.

La loro storia nacque dietro le quinte di una trasmissione, di nascosto. Il tutto fu reso pubblico solo qualche tempo dopo la loro frequentazione. Il conduttore racconta come la storia fosse cresciuta giorno dopo giorno e come i sentimenti tra i due fossero sempre più forti.

Giletti afferma che Antonella è la donna che più ha amato nella sua vita ma qualcosa all’improvviso cambia. Un dettaglio importante nella loro relazione ha fatto sì che tutto andasse in frantumi.

Massimo racconta che Antonella inizia a desiderare qualcosa di più dal loro rapporto. La conduttrice della Prova del Cuoco desiderava infatti costruire una famiglia insieme a Giletti e soprattutto avere dei figli.

Massimo confessa di non essersi sentito pronto al tempo e che questa richiesta lo ha spaventato. Dice il giornalista:

“Dentro di me l’amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così iniziai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Le loro nuove vite

Dalla relazione con Giletti ne è passata di acqua sotto i ponti e nel frattempo Antonella si è sposata ben due volte, la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta, la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa.

Nel 2007 incontra invece Eddy Martens, un animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. La loro relazione dura 2 anni e dal loro amore nasce la loro unica figlia, Maelle.

La storia si conclude nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Dopo la fine della relazione, tra Antonella e Eddy inizia una querelle mediatica soprattutto quando a Chi di Alfonso Signorini, Martens fa delle dichiarazioni piuttosto forti:

“Da quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione ha fatto di me un bersaglio facile”.

Dal 2016 inizia invece una relazione con Vittorio Garrone e i due sono oggi più felici che mai e vivono in una splendida casa in campagna. Molto presto convoleranno a nozze.

Per quanto riguarda invece Massimo Giletti, diverse relazioni hanno fatto battere il suo cuore nel corso degli anni ma nessuna è mai riuscita a portarlo all’altare. Oggi è felicemente single.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici ‘dose massiccia di boto’, volto irriconoscibile, gli haters si scatenano

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, le brutte voci su Raffaella Carrà: spunta la verità sui loro rapporti