Nell’incidente avvenuto a Cesenatico il 19 di agosto ha perso la vita un giovane di 28 anni, il giorno prima del suo compleanno.
L’impensabile tragedia è avvenuta nella notte di martedì sull’Adriatica a Cesenatico.
Cesenatico, muore Davide Montana
Non ha potuto festeggiare i sui 28 anni, Davide Benito Montana, è morto martedì notte in un incidente stradale.
Il tragico schianto è avvenuto sulla statale Adriatica all’altezza della zona Ponente di Cesenatico, al chilometro 180 dell’arteria.
Il giovane era originario di Agrigento, tuttavia era residente a Ravenna con la famiglia già da diverso tempo.
Una delle sue passioni erano i motori, il ragazzo lavorava nella vigilanza a Mirabilandia per conto di una ditta esterna.
Era al volante della sua Fiat Punto Abarth, mentre procedeva da Rimini in direzione Ravenna quando si è scontrato con la Mercedes Classe A, la vettura di un 51enne di Cervia, che proveniva dalla corsia opposta.
Leggi anche -> Francesca Sofia Novello è incinta, chi è la fidanzata di Valentino Rossi? Età, altezza, curiosità e patrimonio
Leggi anche -> Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato: perseguitata da uno stalker, costretta a cambiare casa
Benito Montana è morto sul colpo
Secondo quanto riportato dal referto del medico legale, Davide Benito Montana è morto sul colpo. Dell’altra macchina coinvolta al conducente sono stati dati sette giorni di prognosi.
Dietro la classe A marciavano anche un autocarro Mercedes Vito guidato da un 53enne di Cesenatico e una Fiat Panda con a bordo due turiste milanesi di 48 e 49 anni, che sono rimaste illese, mentre l’auto è rimasta incidentata.
Gli accertamenti da parte della polizia stradale di Rimini sono ancora in corso, si dovrà chiarire cosa ha dato origine allo scontro: se è avvenuto per un colpo di sonno o per una distrazione umana.
Forse le immagini delle telecamere della zona potranno fornire una qualche spiegazione.