Paolo Bonolis, ricordate la sua prima moglie? Diane Zoeller oggi è irriconoscibile | FOTO

Ricordate Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis? Oggi la donna è irriconoscibile. Tutti i dettagli.

Diane Zoeller è stata la prima moglie del conduttore più amato del piccolo schermo, Paolo Bonolis. La donna oggi è irriconoscibile. Uno scatto la mostra completamente diversa rispetto al passato.

Chi è Diane Zoeller, la prima moglie di Paolo Bonolis

Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis, la donna dalla quale il conduttore ha avuto due meravigliosi figli. Diane non appartiene al mondo dello spettacolo. È una donna molto riservata e poche sono infatti le informazioni sul suo conto.

Non si conosce la sua data di nascita e non si sa nulla della sua famiglia e della sua vita passata. Sappiamo però che è una psicologa, che si è laureata in psicologia all’università del Connecticut in America e che si innamora da giovanissima di Paolo Bonolis.

I due per un periodo vivono in America per poi separarsi. Oggi Diane continua a vivere negli Stati Uniti dove lavora sempre nel ramo nella psicologia. A quanto pare, Diane è una professionista anche piuttosto affermata e conosciuta.

La donna ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori e sembra proprio che ci sia riuscita. È una professionista molto riservata che non è mai apparsa sui giornali nemmeno quando Paolo Bonolis, suo compagno e marito per tanti anni, stava diventando famoso in Italia. Recentemente è apparsa una foto che la ritrae in occasione del matrimonio del figlio Stefano e poi di quello dell’altra figlia, Martina.

La relazione tra Diane e Paolo

Diane e Paolo si innamorano poco dopo essersi conosciuti. Il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine che li porta presto a sposarsi.

Nel 1983 convolano infatti a nozze e dal loro amore nascono due meravigliosi figli, Stefano e Martina. Paolo che al tempo viveva in Italia, per amore della famiglia si trasferisce negli Stati Uniti.

Per qualche anno il loro matrimonio è felice ma a un certo punto l’idillio familiare si spezza. Entrambi sono molto impegnati dal punto di vista lavorativo e la distanza, visto che lei viveva in America e Paolo faceva la spola tra gli Stati Uniti e l’Italia, ha reso tutto più complicato.

Per un anno non si sono visti a causa del lavoro e quando Paolo ha fatto ritorno in America, hanno deciso di divorziare. Diane e Paolo sono però ancora oggi in ottimi rapporti.

diane

Non si sentono molto e si vedono occasionalmente ma tra loro non c’è rancore per il passato. Qualche tempo fa si sono incontrati in occasione delle nozze del figlio Stefano.

Anche la loro figlia Martina poi si è sposata e sembra che stia per rendere Diane e Paolo nonni. Nel 2012 Diane si è risposata ma non si hanno notizie sul suo attuale marito.

Tutte le curiosità su Diane

Dopo la nascita dei suoi due figli, Stefano e Martina, Diane, Paolo e i bambini hanno vissuto in America per molti anni. Quando Paolo decide di divorziare dall’ormai ex moglie, ritorna in Italia mentre i figli continuano a vivere in America con la mamma.

Stefano e Martina hanno un ottimo rapporto con papà Paolo e spesso i figli volano in Italia proprio per stare con lui. Ci sono anche diverse foto di Diane e Paolo da giovani. Gli scatti risalgono ai primi anni di fidanzamento e di matrimonio. La coppia sembrava davvero molto felice.

Diane Zoeller irriconoscibile

Sempre molto riservata, Diane Zoeller ha cercato negli anni in cui è stata fidanzata e poi sposata con Paolo Bonolis di mantenersi lontano dai riflettori.

Poche sono infatti le immagini che la immortalano insieme al suo ex marito. Da giovane Diane era una donna molto bella: capelli biondi e caschetto che le incorniciano un viso sempre sorridente.

Oggi la donna è cambiata. Resta però comunque bellissima. La foto più recente è quella scattata in occasione del matrimonio del figlio Stefano.

Alla cerimonia era presente anche Paolo Bonolis. Il ritratto di famiglia, di una meravigliosa famiglia allargata, commuove tutti. Nonostante la separazione e il divorzio successivo, Diane e Paolo sono ancora oggi in ottimi rapporti.

diane zoeller

Ciascuno di loro si è ricostruito una nuova vita. Paolo oggi è felice accanto a Sonia Bruganelli, autrice e regista televisiva e prossimamente nuova opinionista del Grande Fratello vip mentre Diane nel 2012 è convolata a nozze con un imprenditore americano. Sulla sua nuova vita non si hanno però altre informazioni.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, discussione in famiglia al ristorante: il Video della disputa fa il giro del web

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis tante rughe e capelli grigi: a 60 anni irriconoscibile