Elena Santarelli, grande festa in famiglia per i 40 anni della conduttrice tv

Elena Santarelli non ha voluto nessuna festa esagerata per celebrare i suoi 40 anni. Un party passato quasi in sordina con la conduttrice tv che si è limitata a caricare i migliori scatti della serata sul proprio profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Non sono ovviamente mancati i messaggi di auguri da parte di amici e colleghi nei commenti delle predette foto. Vestita con un lungo abito colorato e con il tramonto della Sardegna a far da sfondo, Elena ha soffiato le candeline poste sul “suo dolce preferito”: il tiramisù.

Leggi anche —> Elena Santarelli, il fratello Emiliano conquista le fan: ‘Bellissimo’ – FOTO

Elena Santarelli ha festeggiato il compleanno insieme a suo marito ed i suoi figli

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Stando a quanto riportato dalla donna su Instagram, suo marito, Bernardo Corradi, le avrebbe organizzato una caccia al tesoro. Il calciatore ex Lazio sarebbe sposato con l’attrice dal giugno del 2014 ma nonostante ciò è raro vederli insieme nelle foto caricate su Instagram.

Leggi anche —> Wanda Nara e i tradimenti coniugali, lo sfogo: “Non riesco a fare finta di niente”

I due, infatti, hanno sempre tenuto lontano dagli occhi delle telecamere il loro amore scegliendo la riservatezza sin dal loro primo incontro, avvenuto nel lontano 2006. Nonostante ciò per questa speciale festa di compleanno la coppia ha fatto un’eccezione mostrandosi in alcune stories felice ed unita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Corradi, quindi, si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore sui social: Ti ho conosciuto che eri una ragazzina bellissima. Adesso, al mio fianco ho una Donna matura, forte e sensibile allo stesso tempo, la cui bellezza sembra aver ingannato il tempo. Auguri amore mio, ti amo.