Elisabetta Gregoraci senza freni: “A me piace farlo così” | La confessione privata

Elisabetta Gregoraci senza filtri! La famosa showgirl calabrese fa delle dichiarazioni che lasciano i fan sbigottiti. Ecco cosa ha affermato.

Elisabetta Gregoraci a ruota libera. L’ex signora Briatore fa delle confessioni alquanto piccanti lasciando tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha dichiarato la soubrette.

Elisabetta Gregoraci, tutto quello che non sai sull’ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 febbraio 1980 da una famiglia molto umile. La showgirl era particolarmente legata alla sua mamma scomparsa a causa di una brutta malattia.

Esordisce nel mondo dello spettacolo a 17 anni, quando prende parte a Miss Italia portando la fascia di Miss Calabria. Si classifica però al 24esimo posto non trionfando nel contest di bellezza più famoso di Italia.

Si diploma allo Ials di danza moderna e poco dopo arriva il debutto in televisione con il programma “Il premio Mia Martini” su odeon tv. Approda poi su Rai 1 con ‘La casa dei sogni’ insieme a Milly Carlucci.

Arriva poi a Mediaset dove partecipa a Ciao Darwin nella categoria veline insieme a Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Prima ancora, partecipa a Beato tra le donne.

Nel 2003 è testimonial per la regione Calabria del progetto Centro Regionale per la Promozione Turistica e Culturale e qualche mese dopo presta volto e corpo al marchio di biancheria intima Wonderbra spopolando anche all’estero.

In televisione la ritroviamo poi nel programma Bravograzie con Max Tortora e Nina Moric e poi in Libero con Teo Mammucari e Ilaria Spada.

Partecipa poi al reality di rai 1 condotto da Carlo Conti, Ritorno al presente che verrà chiuso per un calo d’ascolti. Nell’anno 2005 con alcune colleghe come Miriana Trevisan e Antonella Elia, posa per il calendario Woman for planet. Il ricavato sarà devoluto all’associazione ForPlanet impegnata alla tutela e salvaguardia delle foreste boliviane.

Nello stesso anno avviene in un locale, l’incontro con Flavio Briatore. L’imprenditore e la showgirl si innamorano e arrivano presto le nozze nel 2008. Nel frattempo la sua carriera artistica spicca il volo.

Ritroviamo Elisabetta alla condizione di Sipario, del programma Il Malloppo con Pupo e nel cast di Buona domenica. Intanto uno scandalo rischia di gettare all’aria sacrifici di una vita.

Il nome della Gregoraci finisce nel fascicolo di un’inchiesta che coinvolge altri volti noti dello spettacolo. Tutti sono accusati di corruzione per ottenere raccomandazioni per ottenere ingaggi televisivi in cambio di rapporti sessuali.

Elisabetta prima nega ogni coinvolgimento, poi ritratta affermando di avere avuto contatti anche intimi con Gianfranco Fini e Salvatore Sottile. Le accuse saranno archiviate nel 2007.

Dopo il caos mediatico che la coinvolse, la Gregoraci si prende un po’ di pausa dai riflettori per dedicarsi alla sua vita privata: a marzo 2010 nasce il piccolo Nathan Falco, frutto dell’amore con Flavio Briatore.

Nel 2011 è di nuovo al centro dell’attenzione per via di alcuni reati fiscali commessi insieme al marito.

Vita privata

Nel 2006 Elisabetta si lega sentimentalmente a Flavio Briatore. Nel 2008 convolano a nozze e nel marzo 2010 nasce il loro unico figlio Nathan Falco.

Le nozze furono molto sfarzose e al ricevimento presero parte diversi volti noti del piccolo e grande schermo come Pupo, Iva Zanicchi, Carmen Russo e Lele mora. I suoi testimoni erano Lucio Presta, la sorella Marzia ed Emilio Fede.

Nel 2017 la coppia decide di separarsi e viene fuori un contratto prematrimoniale misterioso:

“Nel contratto inviatole dall’ex marito ci sarebbero due clausole: in caso di divorzio la signora si impegna a rinunciare a qualsiasi benefit e in caso di prole la rinuncia all’affidamento previ accordi”.

Dopo la fine della storia con Briatore, la Gregoraci si lega a Francesco Bettuzzi, fondatore di Pure Herbal. I due si dicono addio qualche tempo dopo. Oggi è felicemente single.

Le confessioni inaspettate di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha preso parte alla 5 edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. A mesi di distanza dalla fine del reality, emergono dei retroscena inaspettati.

La bella showgirl calabrese si è lasciata andare a delle confessioni molto piccanti che solo oggi vengono rese note. Durante il gioco di obbligo e verità, la soubrette ha fatto una rivelazione scioccante.

Tommaso Zorzi chiede a Pierpaolo Pretelli con chi gli piacerebbe trascorrere una notte di passione all’interno della casa e l’ex velino fa proprio il nome della calabrese.

Pretelli mima anche un gesto dal doppio senso e la Gregoraci sta al gioco:

“A me piace farlo così, mi piace stare sotto”.

LEGGI ANCHE —> Mediaset: il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci annullato. Il cachet era troppo elevato

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, Tommaso Stanzani svela tutti i segreti della soubrette

LEGGI ANCHE —> Domenica In, il look di Elisabetta Gregoraci vale più di uno stipendio: prezzo e marca