Luca Onestini lasciato da Ivana Mrazova con un messaggio su WhatsApp

L’ex tronista Luca Onestini si è sfogato via social, è stato lasciato da Ivana Mrazova con un messaggio su WhatsApp.

Sembra sia definitivo, a quanto pare Luca Onestini è tornato single dopo aver amato per più di quattro anni la modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova.

Luca Onestini

Luca Onestini non sta passando dei bei momenti, quando finisce un amore si sta male. La fine della relazione con Ivana Mrazova, la modella di origini ceche conosciuta nel 2017 durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ gli ha lasciato un senso di amaro in bocca. Anche per come è avvenuto il tutto…

L’ex tronista di “Uomini e Donne” infatti ha raccontato che è stata la 29enne a chiudere il rapporto e che lo avrebbe fatto utilizzando WhatsApp.

Luca ha preferito non avventurarsi in troppi dettagli ma ha voluto spiegare che da parte sua aveva fatto il possibile per cercare di portare avanti questo rapporto.

Ma in merito al suo malessere ha detto:

“”Per ora Vengo da un periodo molto complicato di grande sofferenza, andrà avanti. Sto male adesso, sono stato male ieri e starò male per i prossimi mesi. Una storia lunga ovviamente ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile”.

Tranne che poi Luca si è sfogato nelle Instagram Stories, anche perché erano giorni che qualcuno insinuava che ci fosse giù qualcun’altra nella sua vita.

Leggi anche -> Khaby Lame ex operaio di fabbrica in Italia, fa la sua fortuna su TikTok

Leggi anche -> Salute, pesticidi nelle merendine: un intero lotto ritirato dal mercato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

L’incontro sul Grande Fratello Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito:

“È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche”.

Per il momento non è dato sapere se Luca e Ivana siano riusciti a conservare dei rapporti amichevoli oppure no.