Orlando Bloom mostra il suo lato b coperto da emoji, mentre si tuffa senza costume nel lago

Un immagine di Orlando Bloom fuori dell’ordinario, abbandonato i panni di Will Turner il pirata si tuffa nudo e posta su Instagram.

L’attore in vacanza in Italia con la fidanzata Katy Perry non ha resistito ad una nuotata “nature”.

Orlando Bloom

Aperti i confini internazionali, in Italia possono tornare le star come Orlando Bloom accompagnato dalla fidanzata Katy Perry.

La coppia nel loro giro hanno visitato la nostra magnifica città lagunare, Venezia, per qualche giorno di relax e sano turismo.

Per quanto mimetizzati con occhiali cappellini e  mascherine, alcuni paparazzi li hanno individuati tra la folla.

La coppia è stata immortalata in barca mentre faceva il giro dei canali. I due erano in compagnia del barboncino Nugget e della piccola Daisy Dove, che compie il suo primo anno ad agosto.

Tuttavia c’è più di un immagine che Orlando Bloom non “paparazzato” ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. Foto un po’ più personali come ad esempio un romantico selfie con la sua bella compagna.

Leggi anche -> Barbara D’Urso ha deciso di rivelare i motivi alle spalle della chiusura dei suoi programmi

Leggi anche -> Milano, lasciano bimba di 8 mesi in auto al sole per andare a mangiare: genitori denunciati

Le natiche di Orlando ben in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

Orlando Bloom non è insolito alla nudità in Italia, già in passato è stato pizzicato dai fotografi mentre l’attore, ignaro dei paparazzi appostati nei paraggi, ha voluto di concedersi qualche ora in spiaggia, in compagnia di Katy, come mamma l’ha fatto.

Ovviamente le foto hanno fatto impazzire le sue fan e fatto partire ironici meme e gif sui social.

Questa volta Orlando ha preceduto i fotografi e la foto l’ha postata lui stesso, riscuotendo molti like e i commenti di fan e amici vip del mondo dello spettacolo come Josh Brolin e Roma Downey che si congratulano per la simpatica foto e per la forma fisica del 44enne.