La coppia vip formata dalla nota cantante pop Katy Parry ed Orlando Bloom si sta ancora godendo le vacanze estive senza smettere però di far parlare di se. A far scalpore, in questo caso, sono delle foto pubblicate dall’attore sul proprio profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Il protagonista de “Il Signore Degli Anelli“, infatti, sarebbe stato al centro di alcune foto scattate al lago. Tra gli scatti pubblicati sul noto social network uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. In una delle immagini, infatti, Orlando si sarebbe mostrato di spalle completamente nudo, censurato soltanto da una emoji.
Leggi anche —> I dettagli della bizzarra ecografia di Katy Perry
Non si sono ancora concluse le vacanze estive di Orlando Bloom e Katy Perry come mostrato dalla stessa coppia su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Una censura, dunque, effettuata per proteggersi dal ban dei social ed anche presumibilmente per tenere a bada la gelosia della sua compagna. Le due star, inoltre, non sono sole in questa vacanza ma in compagnia della loro piccola Daisy.
Leggi anche —> Romina Power a mare, il bikini si perde tra le curve: bellissima ieri come oggi | FOTO
Questa però non è la prima volta in cui Bloom si mostra nudo in acqua. Già nel 2016, infatti, l’attore fu paparazzato mentre remava su una tavola da surf senza costume da bagno in Sardegna.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma Orlando sembra una persona davvero divertente anche fuori dai nostri teleschermi. Ricordiamo, infine, come l’attore sia ancora impegnato nella serie tv Carnival Row la quale è disponibile sul canale streaming Amazon Prime Video. Nella serie Bloom interpreta il protagonista, un veterano di guerra che indaga su un’oscura cospirazione nel cuore della città.