L’amore ai tempi delle Olimpiadi a Tokyo non è impossibile, Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri hanno ufficializzato via social il loro fidanzamento.
La schermitrice azzurra Rossella Fiamingo ha scelto Instagram per pubblicizzare il loro fidanzamento
Rossella e Gregorio
La nuova coppia formata da due sportivi, è stata protagonista qualche settimana fa alle Olimpiadi di Tokyo.
Laureata in Dietistica all’Università di Catania, Rossella Fiamingo è un talento naturale in tutto quello che vuole, diplomata al Conservatorio in pianoforte, inoltre da lezioni di scherma su Airnbnb.
Conosciuta nel mondo come una grande campionessa nella spada, è medaglia d’argento olimpico, due volte oro mondiale e molto altro. Rossella si è messa al collo uno splendido bronzo nella prova a squadre.
Gregorio Paltrinieri è un nuotatore italiano specializzato nello stile libero. Paltrinieri è arrivato nel panorama del nuoto nazionale nel 2011 quando, a soli 16 anni, ha vinto i 1500 m stile libero al “48º Trofeo Sette Colli”.
Il nuotatore di Carpi, per quanto reduce da un periodo davvero difficile, aveva contratto la mononucleosi, ha conquistato una medaglia di bronzo e una d’argento.
Leggi anche -> Paola Ferrari, cosa c’è dietro l’addio alla Rai: il futuro della giornalista
Leggi anche -> Temptation Island, Jessica e Alessandro ancora insieme: ecco come si è evoluto il rapporto
La nuova coppia olimpica
Una nuova coppia che arriva dopo altre come Marco Tamberi a Elia Viviani, o come Fabio Fognini a Silvia Salis. Anche per questa nuova “coppia olimpica” i primi a congratularsi con loro i tanti colleghi azzurri che hanno condiviso con loro l’esperienza a Tokio.
La coppia si gode un po’ di relax dopo le fatiche dei Giochi di Tokyo, e pubblica su Instagram una foto di loro su una barca mentre si abbracciano teneramente.
Alla fine quella che da principio poteva apparire come una tenera amicizia tra i due, è diventato qualcosa di più profondo.
Visualizza questo post su Instagram