Samantha Curcio molto dimagrita dopo Uomini e Donne: irriconoscibile | FOTO

Samantha Curcio ex tronista di Uomini e Donne si mostra particolarmente dimagrita sul web. La reazione social lascia tutti senza parole. Ecco tutti i dettagli.

Samantha Curcio perde molto peso dopo la fine di Uomini e Donne. In alcuni scatti pubblicati su Instagram la donna appare completamente diversa. Ecco cosa è accaduto.

Chi è Samantha Curcio

Samantha Curcio è una studentessa di giurisprudenza che ha preso parte all’edizione 2021 di Uomini e Donne. Nasce 12 ottobre 1990 a Sapri in provincia di Salerno, una piccola città sul mare.

Cresce in una famiglia del sud molto unita e rispettosa dei valori morali. È legatissima ai suoi nonni in particolare alla nonna materna che le ha insegnato l’arte della cucina.

Dopo gli studi superiori, Samantha si trasferisce a Roma per studiare all’università. Nel 2021 diventa la nuova tronista di Uomini e Donne e nel suo video di presentazione la ragazza racconta la sua lotta contro i chili di troppo e la sua difficoltà ad accettare il suo peso arrivando a pesare addirittura 90 kg.

Con il passare degli anni decide però di seguire una dieta ferrea arrivando a perdere quasi la metà del suo peso corporeo. Tra vari momenti di dimagrimento e altri in cui ha ripreso peso, ad un certo punto decide di gettare la spugna e di accettarsi così come è.

Samantha è una studentessa di giurisprudenza, dovrebbe essere ancora iscritta all’università e non si è ancora laureata. Nel suo video di presentazione a Uomini e Donne ha affermato di lavorare fin da giovanissima.

La sua partecipazione al salotto dell’amore mariano è per lei un momento di rivincita: trovare l’amore in un ambiente come la televisione che di solito propina solo modelli di donne dai corpi perfetti.

Samantha sale sul trono insieme a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il suo percorso si conclude con la scelta di Alessio Ceniccola.

Inizialmente la loro relazione sembrava perfetta. I due si mostravano molto affiatati e follemente innamorati. La paparazzata però di Alessio in discoteca in compagnia di una sua amica mette Samantha in crisi.

Di lì a poco arriverà la rottura. Incompatibilità caratteriale, questa è la giustificazione che la coppia ormai scoppiata adduce ai followers per giustificare la loro separazione. Oggi Samantha è single.

La trasformazione di Samantha dopo Uomini e Donne

Pochi mesi fa Samantha era una tronista di Uomini e Donne. Samantha è stata anche la prima tronista curvy a sedere sulla famosa sedia rossa.

La Curcio ha rappresentato una vera e propria boccata di aria fresca nel salottino mariano, essendo lei  lontano dagli standard televisivi che propinano sempre ragazze quasi ecessivamente magre e dai fisici tonici e scolpiti.

Samantha ha rivoluzionato il dating show di canale 5 con l’esplosività delle sue forme generose. Tuttavia, da quando Uomini e Donne è finito, Samantha Curcio nel giro di qualche settimana è completamente cambiata.

La bella Salernitana ha perso molto peso e oggi sembra un’altra persona. Nel suo post condiviso su Instagram, la Curcio scrive:

“Alcune volte mi chiedete del perché io non mi mostri senza veli sui social.
PREMETTENDO CHE OGNUNO È LIBERO DI DIRE/FARE QUALSIASI COSA GLI PIACCIA, NEL RISPETTO ALTRUI (e neanche dovrei sottolinearlo data l’epoca in cui viviamo)”.

Continua poi:

“Voglio sentirmi libera anch’io, allo stesso modo, di esprimere il mio pensiero: io amo qualsiasi forma d’arte, che quasi sempre va di pari passo con l’eleganza dell’animo.
Amo le donne sensuali e, nella maggior parte dei casi, non hanno bisogno di denudarsi o di ostentare la loro fisicità per risultarlo.
In un tempo in cui ci si mostra più nudi che vestiti (troppo spesso senza alcun motivo se non quello di accumulare quante più erezioni virtuali possibili), il vero gesto eversivo è lasciarsi spogliare con curiosità, in intimità, lasciar osservare i dettagli del proprio corpo solo a chi li apprezzerebbe davvero.
Comunque prima o poi una foto GNUDA, quando sarò ubriaca, magari ve l’ammollo anch’io dai”.

Molti i commenti e i like lasciati dai suoi numerosissimi followers sotto il suo post. Alcuni poi si sono mostrati anche particolarmente preoccupati per l’eccessivo dimagrimento della ragazza domandandosi se ci fosse qualcosa che non andava.

Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti sulla questione come la Togni che ha parlato in difesa dell’amica.

 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato: perseguitata da uno stalker, costretta a cambiare casa

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Isabella Ricci da giovane? Bellissima, era una top model | FOTO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la storia tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è finita

Previous articleAntonella Clerici, a distanza di anni la verità sulla fine della relazione con Massimo Giletti
Next articlePaolo Bonolis, ricordate la sua prima moglie? Diane Zoeller oggi è irriconoscibile | FOTO