Suor Cristina prima del matrimonio beccata dietro le quinte con il giovane artista | FOTO

Suor Cristina dà scalpore: beccata dietro le quinte con un giovane artista di successo. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli.

Suor Cristina torna a far parlare di sé. La religiosa è stata beccata dietro le quinte con un giovane artista. vediamo tutti i dettagli della vicenda.

Suor Cristina, tutto quello che non sai sulla suora canterina

Suor Cristina nasce il 19 agosto 1988 a Vittoria in provincia di Ragusa. Cresce però a Comiso. Fin da piccola coltiva la passione per il canto e per l’arte e nel 2007 interpreta il ruolo di suor Rosa ne Il coraggio di amare.

Nel 2008 si diploma all’accademia di spettacolo Star Rose Academy dove studia recitazione e canto con professionisti come Franco Simone.

Ha dichiarato in un’intervista di essere stata innamorata di un ragazzo di nome Lucio prima di scegliere di dedicare la sua vita a Dio.

Nel 2012 prende dunque i voti entrando nella congregazione delle suore orsoline della sacra famiglia dopo avere iniziato un cammino spirituale nel 2009.

La sua vita monastica non le impedisce di coltivare la sua passione per la musica tanto che nel 2013 vince il concorso canoro religioso Good news festival andato in onda su TV2000.

Il brano che presenta ha il titolo Senza la tua voce che riscuote tantissimo successo. Nel 2014 entra nel team di J-Ax a The voice of Italy e vince la trasmissione.

Le sue blind audition ottengono milioni di visualizzazioni ancora oggi su YouTube. La sua vittoria la porta a concludere un contratto con la Universal music.

Il 15 settembre partecipa a Name that tune, il programma su TV 8 condotto da Enrico Papi dove personaggi famosi devono riconoscere le canzoni di altri artisti. Insieme a lei ci sono Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio e Francesco Pannofino.

Non tutti sanno che suor Cristina riscuote successo anche all’estero. Nel 2014 rinnova i voti e in contemporanea esce il suo primo album Sister Cristina con una cover di Madonna, Like a Virgin.

Si recherà poi a fare un tour in Francia dove pubblicherà un album che verrà premiato con il disco d’oro e poi in Giappone. Nell’anno 2017 prende parte al musical Sister act ed interpreta la canzone di Leonard Cohen, Hallelujah.

Nel 2019 è nel cast di Ballando con le stelle ma la sua partecipazione susciterà molte polemiche perché il giorno del sabato Santo si assenta dalla trasmissione per motivi religiosi.

Non potendo inoltre ballare con un uomo, la religiosa si esibisce con un gruppo formato da tre persone e anche questa scelta la espone alle polemiche.

Il rinnovo dei voti

Nonostante il successo musicale, suor Cristina decide di coltivare la sua passione per la musica senza lasciare però da parte la sua passione principale, quella spirituale e appunto dopo aver vinto The voice of Italy, la religiosa rilascia un’intervista al settimanale Di più in cui afferma:

“Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati 6 mesi tosti. Ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri. Per il momento è tutto nelle mani della provvidenza”.

La suora per un po’ è scomparsa dal piccolo schermo per rinnovare i voti. Non ha mai avuto dubbi sul fatto che i suoi impegni spirituali, venissero prima di ogni cosa anche della carriera artistica:

“E’ sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano. Null’altro. Non mi interessa la fama”.

Suor Cristina: ecco con chi è stata beccata

Suor Cristina beccata con un giovane artista dietro le quinte. Si tratta di Damiano, il leader dei maneskin, la band che si è posizionata seconda nella classifica di x Factor e che ha vinto poi l’ultimo al festival di Sanremo e l’Euro Vision Song Contest.

La foto è spuntata fuori nelle ultime ore e ha divertito molto i fan della cantante.

Se da un lato c’è Damiano, il frontman dei maneskin che vuole dare di sé l’immagine del rocker dannato, bello e sensuale, dall’altro abbiamo suor Cristina che con la sua immagine pulita di Monaca ecclesiastica è completamente l’opposto del giovane cantante.

La religiosa ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair:

“Parliamoci chiaro, questa cosa del fatto che canto, non sta svoltando la situazione. Il mio sogno sarebbe riuscire a fare di più per aiutare di più visto che pur avendo fatto voto di povertà i soldi di eventuali cachet per apparizioni o concerti potrebbero essere usati dalla congregazione”.

Suor Cristina annuncia l’uscita del suo secondo album dal titolo Felice che arriva dopo 3 anni di duro lavoro. La religiosa fa però anche una confessione inaspettata: sogna un duetto con i maneskin.

suor cristina

LEGGI ANCHE —> Suor Cristina irriconoscibile sul palco senza velo: la grande rinuncia, il sogno di diventare cantante

LEGGI ANCHE —> Suor Cristina, dall’amore per Lucio al matrimonio: oggi ha un’altra vita -FOTO