Temptation Island, Luciano e Manuela pronti a convivere: la reazione di Stefano

Nonostante sia finita ormai da mesi l’ultima stagione di Temptation Island, essa continua a regalare colpi di scena. Sono diverse, infatti, le coppie che si sono “distrutte” sull’isola ma altrettante quelle che si sono formate come ad esempio quella composta da Luciano Punzo e Manuela Carriero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Manuela si era presentata alla trasmissione come fidanzata, con l’obiettivo di mettere alla prova la sua relazione con Stefano Sirena. La relazione, però, sarebbe naufragata con la ragazza che si sarebbe lasciata catturare da Luciano, il quale ricopriva il ruolo di tentatore.

Leggi anche —> Temptation Island, Jessica e Alessandro ancora insieme: ecco come si è evoluto il rapporto

Manuela aveva preso parte a Temptation Island per mettere alla prova la sua precedente relazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele tanto che dovrebbero iniziare a breve una convivenza. I due, dunque, hanno scelto di trasferirsi insieme in quel di Napoli. La coppia però ha anche ricevuto parecchie critiche nell’ultimo periodo. Secondo alcuni, infatti, i due starebbero calcando un pò troppo la mano mostrandosi sempre insieme.

Leggi anche —> Temptation Island, duro confronto fra Alessandro Autera e Karina Cascella

Anche la scelta di convivere, secondo i più maliziosi, sarebbe stata fatta solamente allo scopo di far parlare di se e tenere accessi gli occhi del gossip su di loro. Della notizia però non sembra preoccuparsene l’ex di Manuela: Stefano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

Il giocatore di basket, infatti, solo alcune settimane fa è stato immortalato su Instagram in atteggiamenti romantici insieme a Federica Cleo, un’altra tentatrice reduce dal programma in onda su canale 5. Nonostante questa felicità Stefano ha ribadito più volte che non commenterà gli errori del passato e che con Federica procederà a piccoli passi.