Uomini e donne, tra Tara e Cristian spunta un bionda al fianco dell’uomo

Si erano conosciuti su Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, un ritorno di fiamma con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

La loro love story ha fatto sognare i tantissimi fan del programma condotto dalla De Filippi su Canale Cinque. Tuttavia la coppia ha deciso di dividersi e prendere strade differenti.

Le coppie longeve di Uomini e donne

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, per 8 anni, sono state una delle coppie più belle tra tutte quelle nate nello studio di Uomini e donne.

Cristian, uno dei tronisti più amati del programma, in Tara aveva trovato la donna ideale con la quale costruire una vita in coppia. Infatti i due ad un certo punto hanno sancito il loro rapporto con il matrimonio.

Infatti quando l’anno scorso hanno annunciato la separazione nessuno se lo aspettava, tanto che ancora a distanza di un anno c’è chi non ha smesso di sperare in un ritorno di fiamma.

Leggi anche -> Mediaset: il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci annullato. Il cachet era troppo elevato

Leggi anche -> Simona Ventura, il compagno svela la malattia: “Sta uccidendo i polmoni”

Ritorno di fiamma tra Tara e Cristian?

Ai follower quando si separarono a parlare a nome di entrambi è stato l’ex tronista. Cristian non volle spiegare quelli che erano stati i motivi della loro decisione.

Tuttavia volle ribadire che non esistevano più come coppia e che loro erano tornate persone libere di frequentare altri senza essere giudicati.

In merito Cristian disse:

“Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. Ultima cosa, non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione. I motivi li sappiamo e li sapremo sempre e solo noi. Con questo vi mando un saluto e un bacio”.

I gossip da social che li rivogliono insieme, parlano di Tara che indossa il bracciale con il nome di lui, come se ci fosse un ritorno di fiamma.

Ma di fatto Tara e Cristian hanno conservato dei rapporti civili dopo la rottura per la gestione dei loro cani.

E anche se il nome dell’ex tronista appare con i like ai post sui social che lei pubblica, arriva un affermazione che calma le speranze e di ricucire lo ‘strappo nuziale’ non se ne parla davvero. Almeno per ora…

Per cui niente di più facile che l’ex tronista possa essere visto con alcuni amici, tra i quali una bionda avvenente,