Alessia Marcuzzi completamente nuda sui social viene corteggiata da una collega

Alessia Marcuzzi è sempre stata molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove ha sempre fornito scatti del suo quotidiano. Nell’ultimo periodo, inoltre, dopo essersene andata da Mediaset, ha aumentato il numero di foto e stories postate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ad aver attirato l’attenzione del pubblico però, è stata un’immagine in particolare. La showgirl, infatti, si è mostrata senza veli con uno scatto che ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci e non solo. Persino la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è rimasta ammaliata dalle curve della donna.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, il vero motivo dell’addio a Mediaset: finalmente tutta la verità

Starebbe trovando non poche difficoltà Milly Carlucci per portare Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Al momento però le porte del talent sarebbero chiuse dato che la conduttrice starebbe riscontrando alcune resistenze da parte della Pinella. La nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci tornerà, quindi, su Rai 1 a partire da ottobre.

Leggi anche —> Dice addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci costretta a cambiare squadra

A lanciare l’indiscrezione sulla presenza della ex conduttrice di Mediaset fra i concorrenti, nello specifico, è stato il settimanale Diva e Donna. Al momento la trattativa sembra molto difficile, più probabile, invece, che la Marcuzzi si faccia vedere per una sola serata come ospite.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ricordiamo, infine, come la conduttrice si sia presa un periodo di pausa dopo ben 25 anni con l’emettente televisiva per ritrovare se stessa. A quanto pare Alessia, infatti, non si rivedeva più nei programmi proposti dalla Mediaset, così ha scelto di lasciare l’azienda e aspettare l’arrivo di nuove offerte.