“Allegri è viscido…” Ambra Angiolini sbotta sui social: “St**nzo!”

L’attrice perde le staffe, le parole sul suo compagno Massimiliano Allegri sono forti. Ambra Angiolini risponde a tono sui social.

La bella Ambra Angiolini in genere non ama cedere alle provocazioni questa volta però non ha potuto fare a meno di rispondere a tono quando ad accendere la discussione è stato il nome del suo amato compagno, Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, spunta la verità sull’addio a Francesco Renga: dopo anni svelata la causa

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini è rifatta? Il confronto PRIMA e Dopo spiazza | FOTO

Ambra Angiolini perde le staffe

Non si vede di frequente una Ambra Angiolini così infuriata. L’attrice in genere evita di cadere nelle provocazioni o comunque di parlare della sua vita privata in pubblico. Quando però si toccano certi argomenti farsi prendere lo stomaco sembra inevitabile.

Tutto si è profilo Instagram dell’artista, quando sotto a uno dei recenti post dell’attrice un odiatore seriale senza filtri e con una volgarità incredibile chiede ironicamente ad Ambra, sotto una sua foto, come “potesse toccare un viscido come Allegri”.

I due, com’è noto da tempo, sono una coppia molto affiatata da anni. La Angiolini questa volta però non ha lasciato correre e ha risposto con la stessa ironia:

“Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata come è toccare uno st….zo”.

L’odiatore forse non si aspettava una risposta simile.

Lo sbrocco di Ambra

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra procede a gonfie vele malgrado le malelingue. Ormai stanno da 4 anni insieme e a volte si vocifera che i due stiano pensando anche alle nozze.

Chi magazine, nell’ultimo numero in edicola, ha rivelato però che all’orizzonte non ci sono tracce di fiori d’arancio in questo momento ma che una convivenza potrebbe essere molto vicina.

Ambra di base è a Brescia, non lontano da Torino quindi la convivenza non sembra poi un’idea così lontana.