“Sono incinta” Ballando con le stelle, il lieto annuncio è doppio: la famiglia si allarga

Ballando con le stelle: arrivano due liete notizie! Ecco che cosa accade. Tutti i dettagli.

Ballando con le stelle: la famiglia si allarga. Ecco due lieti eventi che interessano il meraviglioso cast del noto programma di Rai 1.

Ballando con le stelle, un format di grande successo

Ballando con le stelle è il famoso programma in onda su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La sua prima edizione risale al lontano 2005 e da allora il successa per questo format del tutto innovativo non si è mai arrestato.

Il programma ancora oggi continua a piacere a milioni di telespettatori che seguono con gioia la regina di rai1 alla conduzione di questo show davvero interessante.

Ma in che cosa consiste il programma? Alcuni vip, sono accoppiati a ballerini professionisti e talentuosi. Ogni settimana, i personaggi famosi dovranno esibirsi in diverse coreografie e poi saranno giudicati da una giuria eccezionale che decreterà sulla base dei voti raccolti ogni puntata il vincitore nella serata finale del programma.

Ballando con le stelle, la prima sorpresa

La famiglia di Ballando con le stelle si allarga! Nelle scorse ore, arrivano due meravigliose notizie che lasciano i fan della trasmissione senza parole.

La prima lieta novella è la seguente: Veera Kinnunen, annuncia di essere incinta. La ballerina conferma il lieto evento attraverso un post su Instagram in cui si mostra a fianco del suo compagno e futuro papà, Salvatore Mingoia.

Veera è una delle protagoniste di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Il post è dolcissimo. Nelle immagini si vede la ballerina insieme al compagno e questa didascalia:

“Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Soprattutto per la nonna e la zia. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia”.

Nelle foto si vede la meravigliosa bionda indossare un abito fucsia molto acceso che mette in evidenza il suo pancino già bello pronunciato.

Alle sue spalle il fidanzato che indossa una camicia bianca ma soprattutto un meraviglioso sorriso di gioia. In passato Veera Kinnunen è stata legata sentimentalmente a Stefano Oradei, suo collega nel talent di ballando con le stelle.

I due si erano addirittura sposati e poi lasciati a seguito dell’avvicinamento della ballerina al concorrente Daniel Osvaldo con cui ha avuto una relazione durata solo qualche mese.

Subito dopo la ballerina ha ritrovato l’amore con Salvatore Mingoia con il quale è fidanzato da circa un anno.

Veera nasce in Svezia il 6 marzo del 1986 da una famiglia finlandese. Fin da piccola si avvicina al mondo della danza e a 19 anni da sola si trasferisce in Australia dove entra a far parte di una compagnia di ballo.

L’abbiamo vista in Italia nel programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci dove partecipa dal 2013 e poi ha preso parte anche alla versione svedese del talent show che si chiama Let’s dance.

Il secondo lieto annuncio

Il secondo lieto annuncio riguarda un’altra protagonista del talent show di Rai Uno ballando con le stelle. Dopo Veera, anche Ornella Boccafoschi annuncia la sua gravidanza!

La professionista che da anni collabora con Milly Carlucci nel programma di Rai 1 è stata la maestra di Fausto Leali, Enrico Papi e Ninetto Davoli.

In un’intervista rilasciata a dipiù TV, la donna ha svelato anche il sesso e il nome del bimbo: è un maschietto e si chiamerà Federico.

Dopo l’addio di Raimondo Todaro, il programma di Milly Carlucci dovrà fare i conti purtroppo con altre due presenze che almeno per un po’ diranno addio allo show: Veera che è incinta del suo primo figlio e Ornella.

Le due donne saranno dunque sostituite ma per il momento non si sa ancora da chi. Non ci sono conferme ufficiali sul nuovo cast del programma che partirà dal prossimo 16 ottobre 2021.

Ornella dice che il figlio che ha in grembo era molto desiderato e che il nome l’ha scelto lei. Federico vuol dire infatti ricco di Fede.

Tanto lei quanto il marito Francesco sono infatti molto credenti. I due sono già genitori di una bimba, Matilde, che ha due anni e mezzo.

La ballerina ha fatto inoltre anche una confessione molto importante. Ornella ha detto infatti di voler conservare le cellule staminali come ha fatto per la sua primogenita.

La ballerina aveva infatti difficoltà nel concepimento e la seconda gravidanza arriva per lei come un grande dono di Dio. Ornella e Francesco si conoscono da molti anni e nel 2014 convolano a nozze ad Acireale.

LEGGI ANCHE —> Dice addio a Ballando con le stelle, Milly Carlucci costretta a cambiare squadra