Cronaca, l’atleta 24enne muore in un incidente in moto

Nico Duò giocava a pallanuoto come centroboa nel Padova prima di perdere la vita in uno sfortunato incidente.

incidente
Nico avrebbe dovuto iniziare la sua terza stagione con la maglia del Padova

Un terribile incidente quello che si è consumato martedì 17 agosto a Rovigo. Il 24enne originario di Ariano Polesine, Nico Duò, è stato colpito in testa da una civetta mentre andava in moto. A seguito della caduta, inoltre, il giovane ha perso la vita

Una civetta si sarebbe schiantata contro il casco di Nico facendogli perdere il controllo del mezzo

Erano circa le 20 e 30 quando l’animale si è imbattuto nel casco dell’atleta facendogli perdere il controllo della sua Ducati. Una caduta a dir poco rovinosa stando ad alcuni testimoni, i quali avrebbero trovato il corpo di Nico a ben 100 metri dalla sua moto.

Le ferite gravi non avrebbero, quindi, lasciato speranza al giovane che sarebbe deceduto mentre veniva trasportato in ospedale. Nico era un atleta, nello specifico un pallanuotista che giocava nel ruolo di centroboa per il Padova Nuoto.

Leggi anche —> Cronaca, un incidente auto- moto toglie la vita ad un ragazzo di 25 anni

A breve l’atleta avrebbe iniziato la sua terza stagione con la maglia dei biancorossi

Non sono mancati i messaggi d’affetto da parte della sua squadra e dei suoi compagni sui social network. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Nico, inoltre, era da due stagioni in forza ai bianco rossi.

Leggi anche —> Schianto mortale domenica a Gaiarine: si spegne a 49 anni Federica Scottà

Per ricordare il giocatore, quindi, la formazione ha deciso di postare la foto del ritiro dello scorso anno fatto a Genova, quando certi pensieri e preoccupazioni non sfioravano neanche la mente di Nico il quale lo si può vedere sorridente insieme ai suoi compagni.

Duò, purtroppo, è solo l’ennesimo giovane scomparso sulle strade nel corso di questa stagione. Solo la scorsa settimana, infatti, perse la vita un 25 enne di Modena a causa di uno scontro fra la sua moto ed un’automobile.