Davide e Chiara, di Uomini e Donne in crisi? Secca la smentita della donna

Davide e Chiara sono una coppia formatasi durante la trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi.

Come in tanti già sapranno, il programma condotto da Maria De Filippi fa sempre molto parlare e continua ad attirare l’attenzione dei suoi seguaci.

Davide e Chiara

L’ex tronista di Uomini e donne e la sua corteggiatrice, ora fidanzata fa ancora parlare, per lui lei ha lasciato Roma e si è trasferita in Puglia. La coppia infatti ora vive a Parabita in provincia di Lecce, paese natale di lui.

Questo però non ha distolto l’attenzione dalla coppia…

I due hanno terminato la loro avventura all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi qualche mese fa pur tra alti e bassi.

La scelta finale di Davide cadde su Chiara, ma in molti tra i fan si sono chiesti se davvero per loro ci sarà un futuro insieme. Questo a dato voce al gossip che li vede insieme, ma in crisi. Cosa ci sarà di vero?

Leggi anche -> Kabul, si aggrappa all’aereo e cade nel vuoto: il calciatore della nazionale tra i falling man

Leggi anche -> Walter Nudo prima l’ictus poi l’operazione al cuore. Lo sfogo: “Non ho più soldi” | La decisione

La reazione di Chiara alle voci di crisi

La situazione sentimentale tra i due sarebbe risultata “incrinata”
in quanto Davide Donadei aveva espresso su Instagram, il desiderio di volersi prendere un periodo di riposo dal mondo social.

A causa della grande stanchezza accumulata, in quanto l’ex tronista non ha mai smesso di lavorare.

A questo si vanno a sommare le voci legate a una presunta crisi in corso tra Chiara e Davide, dove si fa riferimento ad periodo non proprio facile per la giovane coppia nata.

Secondo le voci Davide avrebbe ammesso che al momento non pensa di mettere su famiglia con la fidanzata, almeno fino ad una completa certezza dei sentimenti che provano l’un l’altro.

A fugare qualsiasi dubbio ci ha pensato però Chiara, la quale precisa che al momento non c’è nessuna crisi in atto col suo fidanzato e sui social scrive:

“Solo chiacchiere. Ma cosa ne sapete voi dell’amore che proviamo noi”.

Quindi tutto procede a gonfie vele, e forse a settembre li vedremo a U&D per un bilancio dei primi mesi d’amore insieme.