La dichiarazione d’amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga: “Avevo bisogno di te”

Nella dichiarazione d’amore di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga tutta la dimostrazione che il loro amore è reale.

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ha visto muovere i primi passi in occasione del Grande Fratello Vip 5, sotto l’occhio attento di Alfonso Signorini.

Rosalinda Cannavò e la dichiarazione d’amore a Zenga

Il figlio del calciatore Walter Zenga era stato già concorrente di Tempation Island, un programma al quale partecipò con Alesandra Sgolastra, l’allora sua fidanzata, prima di incontrare Rosalinda.

Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip era conosciuta con un altro nome, usato nella recitazione ovvero come Adua Del Vesco.

Allora era fidanzata da anni con un ragazzo che sembrava amare da sempre, almeno fino a quando lei non ha definitivamente scelto Andrea Zenga.

Infatti per i due nella Casa è scattato l’amore, tanto da cominciare subito dopo il reality una love story da innamorati, chiudendo definitivamente i conti col passato.

Leggi anche -> Kabul, si aggrappa all’aereo e cade nel vuoto: il calciatore della nazionale tra i falling man

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

La dedica pubblicata sui social

Rosalinda in passato ha sofferto di disturbi alimentari, oggi è guarita ma è anche grazie all’amore per Andrea Zenga. Nel suo post di legge:

“Sei arrivato nella mia vita in un momento in cui tutto andava bene. Stando sola con me stessa ho acquisito l’importanza di bastarsi. È più facile stare insieme quando hai bisogno di qualcuno a cui aggrapparti”.

Nella bella dichiarazione carica d’amore Rosalinda dice come Zenga sia arrivato quando ‘non aveva più bisogno di una persona qualsiasi che fosse il suo sostegno’.

“Avevo bisogno di te, perché ero già felice ma con te ho scoperto di esserlo ancora di più”.

Leggi anche -> Delitto Sarah Scazzi: Sabrina e sua mamma pronte ad uscire dal carcere | Il motivo sconcertante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)