Eleonora Daniele, compleanno in compagnia di una persona speciale

Eleonora Daniele, conduttrice televisiva nonché giornalista, è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Da sempre quest’ultima si è dimostrata dolce, gentile, empatica e professionale con il suo pubblico, riuscendo così ad entrare nel cuore di molti.

La donna, quindi, ha iniziato la sua avventura nel mondo del giornalismo nel 2012 come praticante, riuscendo, dopo 4 anni, a diventare una professionista. Dopo aver lavorato anche in banca, la donna nel 2001 è finalmente approdata in televisione, debuttando in “La sai l’ultima?“.

Leggi anche —> Eleonora Daniele sconvolta dal lutto: “la notizia più triste mai raccontata qui”

La trasmissione in cui ha debuttato in televisione  Eleonora è stata “La sai l’ultima?”

 

Successivamente la donna ha partecipato persino come concorrente al Grande Fratello, oltre ad aver ricoperto diversi ruoli in fiction italiane. La svolta arriva nel 2004 quando viene scelta per condurre Unomattina ed altri programmi di spessore.

Leggi anche —> Eleonora Daniele, lo sfogo doloroso in diretta: ‘Mi viene da piangere’

Nel maggio 2020, inoltre, Eleonora ha dato alla luce Carlotta, nata dall’amore con l’imprenditore Giulio Tassoni. I due prima di giungere a matrimonio nel 2019, sono stati fidanzati per ben 16 anni. Fra l’altro ad aver battezzato la piccola Carlotta è stata la collega di Eleonora, Mara Venier.

 

Il suo quarantacinquesimo compleanno, quindi, è stato passato in compagnia della piccola come si può vedere dal profilo social della stessa conduttrice. La giornalista, infatti, ha caricato uno scatto con lei e la bambina intente a giocare sulla spiaggia nella più totale spensieratezza. Ovviamente non sono mancati gli auguri da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo e da i suoi fan.