Federico Rossi, la verità sull’addio a Paola Di Benedetto: i rapporti oggi

Il cantante parla per la prima volta della fine della storia d’amore con Paola Di Benedetto, ex Madre Natura. Ecco perché i due non stanno  più insieme.

Federico Rossi ha voluto chiarire che lui e Paola Di Benedetto non stanno più insieme. Finalmente il cantante ha svelato il motivo per cui ha deciso di interrompere la relazione con Paola, vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e oggi brillante conduttrice radiofonica.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, spunta la verità sull’addio a Francesco Renga: dopo anni svelata la causa

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanna Abate provocante sui social: che fine ha fatto dopo il dating show | FOTO

Federico Rossi i rapporti oggi con Paola Di Benedetto

Intervistato dal Corriere della Sera, Federico Rossi – oggi al centro di polemiche e gossip legati al suo orientamento sessuale-  ha spiegato che nonostante la relazione con Paola Di Benedetto sia giunta su un binario morto, con l’ex è rimasto in ottimi rapporti.

I due sono molto complici nonostante non stiano più insieme:

“Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.

Anche professionalmente Federico ha deciso per la separazione dall’amico Benjamin Mascolo, con il quale ha dato vita al duo Benji&Fede, raggiugendo una largo successo.

“Vedo un senso di vertigine ma ho voglia di esprimermi. Mi piacerebbe andare anche a Sanremo, ma il mio primo Festival voglio che sia speciale, con una canzone che mi soddisfa, quindi non so quando sarà. Se vado, vado perfettamente integro con me stesso”.

Ma qual è stato il motivo per cui i due hanno deciso di troncare il duo? Rossi parla di una decisione consensuale, nata “da esigenze differenti”:

“Era un progetto teen idol, con dinamiche che ormai si ripetevano, era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio”

In passato, Federico con il duo ha vissuto un periodo difficile in cui trovare il tempo per se stesso era un lusso che non poteva più permettersi:

“Non trovavo più il tempo per me e sono completamente crollato. Non dormivo più, ma poi dovevo performare ed essere lucido. È stato massacrante”

Rossi ha ammesso di aver ceduto al vizio dell’alcol senza però esagerare:

“Nel libro ho detto che bevevo, sì, ma non a livelli incredibili, qualche birretta. Avevo iniziato a farmi prendere dalle circostanze, a voler fare qualsiasi tipo di cosa. Senza gli amici, mia madre o la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura”.

Per fortuna oggi Federico ha trovato la sua dimensione e il suo spazio.