Francesco Monte toglie Aurora Ramazzoti dai suoi social

Basta poco, a quanto sembra, per far cambiare le abitudini di una persona. Lo sa bene Francesco Monte il quale dopo una cena avrebbe cancellato da tutti i suoi social network Aurora Ramazzotti. Fino a poche ore prima, infatti, l’uomo sarebbe stato un seguace della figlia di Eros e Michelle Hunziker.

 

A quanto pare ad aver innescato tutto sarebbero stati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimi, infatti, così come la Ramazzotti si sarebbero trovati in vacanza a Mykonos, in Grecia, e avrebbero deciso di mangiare tutti insieme.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez, dura sferzata a Giulia Salemi: “Prima Francesco Monte, poi mio fratello, poi Iannone…”

Francesco Monte non sarebbe ancora riuscito a superare la separazione da Giulia Salemi, avvenuta ormai 3 anni fa.

 

 

Sui loro  profili social le due coppie, quindi, hanno documentato l’evento con alcune foto e stories. Come tutti sanno però Francesco non si è lasciato nel migliore dei modi con Giulia Salemi e rivederla, quindi, ha suscitato la sua ira.

Leggi anche —> Si scaccola e si mette le dita in bocca: Aurora Ramazzotti disgustata

Dalla fine della relazione, inoltre, sono passati ben 3 anni ma l’uomo non sembra ancora essere riuscito a digerire la rottura. Una sofferenza che non è stata placata dall’inizio di una nuova storia, Monte, infatti, è attualmente fidanzato con la modella Isabella De Candia.

 

Nonostante questa nuova relazione, dunque, il capitolo con Giulia Salemi sembra tutt’altro che chiuso. Come detto, in questo caso, a farne le spese è stato il profilo di Aurora Ramazzotti, colpevole solamente di aver postato una cena insieme ai suoi amici. Prosegue invece senza intoppi la carriera di cantante di Monte  iniziata nel Tale e Quale Show.