Jasmine Carrisi, una nuova opportunità dopo la delusione avuta in Rai

Si attendeva ormai solo l’ufficialità, Jasmine Carrisi e Al Bano non parteciperanno alla nuova edizione di The Voice Senior. Il cantante, quindi, ha dichiarato come non comprenderebbe appieno la scelta dei vertici Rai ed essere dispiaciuto in particolare per sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ovviamente Jasmine era entusiasta per l’opportunità data dal talent ma non si è persa d’animo avendo subito trovato una nuova occasione per il suo futuro. Dopo il mancato rinnovo del contratto con la Rai, quindi, sembra che la giovane sia pronta a trasferirsi in casa Mediaset.

Leggi anche —> Al Bano, il brutto annuncio della figlia Jasmine sulla sua salute: “Sto malissimo”

Dopo la mancata conferma in The Voice Senior, Jasmine Carrisi è pronta a tornare in televisione in un nuovo programma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Secondo diverse fondi, infatti, la rete televisiva sarebbe interessata a portare la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in un loro noto reality. Nello specifico alla ragazza sarebbe stato proposto di partecipare alla sesta stagione del Grande Fratello Vip il quale inizierà il prossimo 13 settembre.

Leggi anche —> Al Bano, contrasti con la figlia Jasmine: ‘Abbiamo avuto una discussione’

Ad annunciare il cast completo nelle prossime settimane sarà Alfonso Signorini. Ad oggi l’unico concorrente confermato, inoltre, è Katia Ricciarelli. Jasmine, quindi, andrebbe a sostituire un’altra figlia d’arte che era fra i candidati ad entrare nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ad essere stata “scartata” in favore della Carrisi, infine, sarebbe Anne Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Quella del Grande Fratello Vip, dunque, sarebbe un’occasione irripetibile per la cantante la quale avrebbe la possibilità di staccarsi dall’ingombrante ombra dei suoi genitori facendo qualcosa di totalmente nuovo.