Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano

La regina del pop Madonna fa la turista in Puglia e si scatena in uno show con la musica al ristorante, dove festeggia il suo compleanno.

Il party è stato celebrato in una chiesa sconsacratra, sui social dalla regina del pop sono stati pubblicati alcuni screenshot.

I 63 anni di Madonna

Madonna ha festeggiato i suoi 63 anni il 16 agosto in Italia precisamente in Puglia, dove ha riunito la sua famiglia e i suoi amici più cari.

Ad accompagnare la cantante, Madonna Louise Veronica Ciccone i suoi figli: Mercy James, Lourdes Leon,  Stelle e Esther Ciccone, Rocco Ritchie e David Banda Mwale e il fidanzato della pop star Ahlamalik Williams.

Anche quest’anno, come in passato precedenti, l’artista statunitense ha deciso di passare questi caldi giorni di agosto in Italia, d’altra parte la cantante ha un rapporto speciale con il bel Paese, essendo originaria (da parte di padre) di Pacentro, in Abruzzo.

Leggi anche -> Reazione a catena fa coming out in diretta: insulti e minacce sui social

Leggi anche -> Walter Nudo prima l’ictus poi l’operazione al cuore. Lo sfogo: “Non ho più soldi” | La decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

La pop star canta Bella ciao ad Ostuni

Madonna dopo 40 di carriera, tira le somme del suo straordinario successo e festeggia con il fidanzato 26enne, inoltre annuncia molte novità in arrivo.

La 63 enne è in piena forma fisica con indosso un abito azzurro attillato e scollato, mentre festeggia dentro ad un ristorante del centro di Ostuni.

Madonna ha voluto documentare su Instagram la bella serata, in cui si sono cimentati tutti in una divertente sessione di “karaoke” con i tamburelli.
Sui social si vede la regina del pop scatenarsi sulle note di Bella Ciao, il noto inno partigiano.

Il ristorante Casa San Giacomo, ha avuto l’onore di ospitare una delle più apprezzate artiste al mondo.