TEST psicologico: il cerchio che ti attira di più svela qual è il tuo problema in amore

Test psicologico del cerchio: scegli un cerchio e scopri come ti comporti in amore. Curioso?

Test psicologico: scegli il cerchio che a primo impatto conquista la tua attenzione e scopri come sei in amore.

Test psicologico, la scelta del cerchio ti rivela come agisci in amore

Ogni persona è diversa da un’altra e si comporta in modo differente anche nelle relazioni di coppia. Attraverso questo test psicologico potrai scoprire come ti comporti in amore e quali difetti hai nelle relazioni sentimentali. Curioso? Allora cominciamo!

Cerchio numero 1: PAURA

Se hai scelto il cerchio numero uno significa che sei una persona molto paurosa e sfiduciata da ciò che ti circonda. In passato i rapporti umani ti hanno ferito e le relazioni amorose ti hanno fatto soffrire particolarmente. Non ti lasci andare molto spesso e i gesti affettuosi e manifestazioni d’amore ti fanno paura, tendi a trattenere tutto dentro e a privarti anche di alcune emozioni importanti.

Cerchio numero 2: MISTERO

Se hai scelto il cerchio numero 2 significa che sei una persona sempre insoddisfatta. Ti annoi molto facilmente in amore e le relazioni stabili non fanno per te. La routine ti spaventa e cerchi sempre un pizzico di emozione che ti porti lontano dalla quotidianità e ti faccia sentire libero e vivo.

Cerchio numero 3: PROGETTI DI VITA

Se hai scelto il cerchio numero 3 significa che sei una persona alla ricerca della stabilità. Credi nella fedeltà e nelle relazioni a lungo termine. Il tuo compagno ideale è quello che condivide questi valori, che è in grado di donarti sicurezza e certezza sentimentale. Non ti piacciono le storielle brevi e istintive. Vuoi costruire una famiglia e hai progetti seri in cantiere con la persona che scegli di avere accanto.

Cerchio numero 4: IMPULSIVITA’

Se la tua attenzione si è focalizzata sul cerchio numero 4 significa che sei una persona molto istintiva, aperta a fare esperienze nuove e a relazioni non per forza lunghe. La routine ti spaventa e sei sempre alla ricerca di nuove avventure anche sentimentali.

Cerchio numero 5: CUORE

Se hai scelto il cerchio numero 5 sei una persona molto emotiva, fragile e sensibile. Ti lasci andare poco nelle tue relazioni amorose temendo poi di soffrire. Sei una persona molto disponibile, soprattutto con il tuo partner. Spesso però ti prendi  sempre  troppo sul serio e quando i tuoi sentimenti non sono ricambiati soffri molto.

Cerchio numero 6: RAZIONALITA’

Se hai scelto il cerchio numero 6 sei una persona molto razionale e poco incline all’istinto. Pensi che le situazioni debbano essere affrontate di petto ma sempre in modo ragionato. Cerca però di non esagerare con questo tuo aspetto eccessivamente razionale perché potresti privarti di alcuni momenti di dolcezza che ora tendi a nascondere.

Fonte: Greenme

 

LEGGI ANCHE —> TEST: Come bevi il caffè? Un’abitudine che rivela molto su di te e i tuoi difetti

LEGGI ANCHE —> Test della personalità: la Matrioska che preferisci svela il tuo lato più nascosto