Uomini e Donne, Alessio Ceniccola è pronto a tornare nel programma

La relazione nata ad Uomini e Donne fra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, nonostante l’ottimo feeling iniziale, sembra essere già giunta al termine. L’uomo, quindi, attraverso il proprio profilo Instagram ha risposto ad alcune domande riguardanti il suo futuro.

 

Ceniccola, quindi, avrebbe espresso la propria volontà di tornare nel programma condotto da Maria De Filippi. Quest’ultimo, inoltre, ha chiesto ai suoi follower di smetterla di chiedere notizie riguardo la sua rottura con Samantha.

Leggi anche —> Uomini e Donne, il dramma di Nicole Mazzocato: perseguitata da uno stalker, costretta a cambiare casa

I Follower di Alessio Ceniccola avrebbero chiesto spiegazioni sulla fine della relazione con Samantha Curcio

 

Come detto, al momento nessuno conosce i motivi dietro questa improvvisa separazione ma la speranza dei fan è quella di vedere un confronto in diretta fra loro a settembre, quando partirà la nuova stagione di Uomini e Donne.

Leggi anche —> Claudia Dionigi, di Uomini e Donne in dolce attesa? Il fidanzato Lorenzo vuota il sacco

Nonostante abbia cercato in tutti i modi di sviare l’argomento, Alessio sembra ancora furioso nei confronti di Samantha a giudicare dai toni con cui ha chiuso l’argomento. Al momento una sua nuova partecipazione ad Uomini e Donne è tutt’altro che scontata anche se l’uomo ha confessato di voler provare un’esperienza come tronista o corteggiatore.

 

 

Non solo però, Ceniccola ha confessato come troverebbe stimolante anche partecipare al Grande Fratello provando un’esperienza del tutto nuova. Insomma la voglia di tornare sul piccolo schermo c’è tutta da parte dell’uomo, sarà dunque solo questione di tempo e scopriremo come procederà la carriera nel mondo dello spettacolo di Alessio.