Alice Bruni stroncata da un infarto a 2 anni: l’agghiacciante morte

Corinaldo, si è spento il sorriso della piccola Alice Bruni: la piccola di 2 anni è stata uccisa da un infarto. La comunità si stringe al dolore della famiglia.

Una morte tremenda quella della piccola Alice Bruni. L’intera comunità di Corinaldo è sconvolta per la recente perdita. La famiglia distrutta dal dolore piange il silenzio la morte del piccolo angioletto.

LEGGI ANCHE –> Caleb muore decapitato a soli 10 anni, sul parco acquatico più alto del mondo

LEGGI ANCHE –>Denise Pipitone e i guadagni da ‘superstar’ di Piera Maggio: lo sfogo per il vergognoso VIDEO | Ultime novità sul caso

Corinaldo dice addio ad Alice Bruni

Si fa fatica ad accettare una morte come quella di Alice Bruni. La piccola, di appena due anni, era nata con delle patologie che avrebbero richiesto nel tempo degli interventi chirurgici. Di certo nessuno si aspettava che la sua situazione sarebbe peggiorata così rapidamente.

Il suo sorriso si è spento dopo un infarto che a soli 2 anni non le ha lasciato scampo. Il cuoricino della bimba invece ha smesso improvvisamente di battere provocando un dolore immenso nella famiglia e nell’intera comunità sconvolta dalla precoce perdita.

Il dolore di Corinaldo

La notizia ha cominciato a circolare nel tardo pomeriggio del 23 agosto gettando nello sconforto tutto il comune di Corinaldo: tantissime le manifestazione di affetto e di cordoglio da parte di enti e associazioni sportive locali. L’intera città nelle ultime 24 ore è stata letteralmente invasa di cartelloni dedicati alla piccola scomparsa poche ore fa.

Il primo cittadino Matteo Principi non ha potuto che commentare con parole piene di affetto e commozione la terribile notizia:

«Oltre all’affetto e alla vicinanza di tutti i corinaldesi nei confronti della famiglia non saprei come altro esprimere lo sgomento di fronte ad un evento così improvviso e inaspettato».

Eventi come questi lasciano amaro e sconforto difficile da cancellare o dimenticare. Alice vivrà per sempre nel ricordo della comunità.