Benedetta Rossi in lacrime “Sta male”: fan vicini al dolore della food blogger

Benedetta Rossi si mostra sui social in lacrime. Ecco che cosa è accaduto. Tutti i dettagli.

Benedetta Rossi scoppia a piangere. Attraverso alcune Instagram stories, la presentatrice di Fatto in casa per voi, racconta di un momento doloroso che sta attraversando. Ecco cosa è accaduto.

Il triste annuncio di Benedetta

Benedetta Rossi si mostra su Instagram con le lacrime. La sua reazione fa spaventare i fan. Ma che cosa è accaduto? Il mistero è presto svelato.

La presentatrice di Fatto in casa per voi racconta il momento doloroso che sta vivendo. La famosa influencer è amatissima dai telespettatori e seguitissima sui social dove mostra ai suoi fan ogni momento della sua vita privata e professionale.

In diversi scatti la ritroviamo insieme al marito Marco, al cagnolino Cloud e al resto della sua famiglia. Arriva però nelle scorse ore una notizia che fa intristire anche i suoi followers.

Benedetta annuncia infatti che la sua amata nonna purtroppo non versa in ottime condizioni di salute. La conduttrice aggiorna i fan sulle condizioni di salute della donna specificando che purtroppo ha ancora la febbre alta, afte sulla bocca e debolezza in tutto il corpo a causa della febbre e dell’età avanzata.

Insieme alla donna c’è però la zia di Benedetta, la signora Giulietta che l’aiuta a mangiare e a tenerla sveglia e attiva.

Benedetta è molto legata alla nonna che è insieme alla mamma l’artefice della sua grande passione. Proprio le due donne più importanti della sua vita hanno fatto sì che Benedetta si avvicinasse fin da piccolina al mondo della cucina.

Chi è Benedetta Rossi

Benedetta Rossi nasce a Porto San Giorgio nel 1972. Fin da piccolina apprende i segreti della cucina tradizionale grazie alla mamma e alla nonna che accrescono il suo amore per il cibo.

Inizia la sua carriera aprendo negli anni ’90 un agriturismo con l’aiuto del suo compagno Marco Gentili. La loro tenuta si trova nel verde e appare anche i numerosi suoi videoclip e riprese.

Successivamente apre un blog di cucina dove spiega le ricette della tradizione della sua famiglia da realizzare in modo semplice e veloce.

Nel 2020 decide di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi un po’ alla sua famiglia. Per un po’ si allontanerà dai social e dalla televisione.

Su Instagram è seguita da oltre 3,5 milioni di followers ed è quindi una vera e propria influencer. Su Instagram ha fatto la presentazione della sua famiglia mostrando anche il suo cane Cloud dopo la morte di Nuvola, altro pelosetto a quattro zampe che ha rallegrato la vita della coppia per tanti anni.

Attualmente Benedetta Rossi è una foodblogger di grande successo e titolare dell’ agriturismo La Vergara che si trova in provincia di Fermo.

Dopo le dimissioni dal suo vecchio lavoro come aiuto cuoco e cameriera, apre l’agriturismo con il compagno Marco e nel 2011 comincia a sviluppare la sua attività anche sul web attraverso la divulgazione di ricette semplici e veloci.

Nasce fatti la pagina Fatto in casa da Benedetta che in poco tempo cresce di successo tanto da portarla ad aprire il canale YouTube dove pubblica tutte le sue videoricette.

Nel 2016 arriva il primo libro per Mondadori dal titolo Fatto in casa di Benedetta e l’anno dopo fatto in casa da Benedetta 2. Nel 2018 arriva il libro La cucina di casa mia.

Attualmente è in onda su food network e Real Time con il suo programma di cucina. Si è sposata con Marco 10 anni fa e i due hanno rinnovato le promesse d’amore su una spiaggia alle Hawaii.

Le riprese delle sue trasmissioni avvengono nel loro agriturismo La Vergara che si trova ad Altidona in provincia di Fermo nelle Marche.

Il locale è chiuso nei mesi invernali proprio per permettere a Benedetta di realizzare le riprese. Nel 2020 la Rossi chiude però il suo agriturismo per dare spazio alla sua attività di foodblogger.

Per il momento quindi non è più possibile alloggiare nella tenuta La Vergara come lei stessa ha dichiarato:

“Il nostro agriturismo da quest’anno è chiuso. Comunque è una struttura piccolissima che non aveva la possibilità di ospitare molte persone. Ecco perché non l’abbiamo mai pubblicizzato”.

Vita privata

Benedetta è sposata con Marco da ben 10 anni. La coppia purtroppo non ha figli. Le ragioni sono sconosciute e su questo argomento, la Rossi non si è mai veramente espressa.

La coppia aveva un cane, Nuvola che compariva anche nei loro video. Purtroppo il cucciolo è morto il 12 agosto del 2020 dopo una lunga malattia. Oggi nella loro vita c’è Cloud chiamato così proprio in omaggio al fedele cagnolino scomparso.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi in forte ansia, lo sfogo:’Non sono tranquilla’