Amici, Martina provoca i fan senza veli: vacanze bollenti per la ballerina | FOTO

Martina Miliddi, la foto senza veli lascia a bocca aperta. Ecco tutti i dettagli.

Martina Miliddi, protagonista dell’ultima edizione del talent mariano Amici di Maria De Filippi, si sta godendo qualche giorno di vacanza. Lo scatto pubblicato su Instagram diventa virale. La foto da bollino rosso lascia i fan senza parole.

Chi è Martina Miliddi

Martina Miliddi nasce nel 2000 a Cagliari. Vive ad Assemini insieme alla sua famiglia. Diventa nota al pubblico grazie alla sua partecipazione al talent mariano Amici, nella sua ultima edizione.

Martina si avvicina al mondo del ballo all’età di 5 anni grazie al papà e comincia ad inseguire questo suo sogno. Il papà lavorando duramente le permette di seguire dunque la sua passione più grande che è la danza facendola studiare con l’insegnante di latino americano Francesca Secci.

A 17 anni partecipa al campionato mondiale Syncro Dance nella categoria adulti. Martina ha raccontato che la sua insegnante è stata l’unica ad averla sostenuta poiché tutti gli altri, famiglia inclusa, consideravano la danza solo una perdita di tempo.

Un’altra sua grande passione è la lingua inglese. Dopo le medie si iscrive al liceo linguistico Boccaccio di Iglesias. Martina ha alle spalle un passato molto triste e difficile.

Legatissima al papà, lo perde quando aveva solo 10 anni a causa di un brutto incidente stradale. La ballerina racconta questa storia drammatica a Lorella Cuccarini, la sua insegnante nel talent di Maria De Filippi.

La morte del papà devasta la ragazza e la fa cadere in una forte spirale di depressione. Il dolore non è mai scomparso ma grazie alla danza è riuscita ad andare avanti.

Per un periodo ha pensato addirittura di scappare dall’Italia per iniziare una nuova vita lontano da tutto e tutti. Il rapporto con la madre invece è molto complicato.

Le due quasi non si parlano e si sono riavvicinate solo poco dopo la fine di Amici. La sua maestra invece è stata per Martina una seconda mamma: la sua insegnante di danza è la prima persona che la ballerina ha chiamato quando è entrata nella scuola di Amici.

Il rapporto con la professoressa è speciale: è la sua madrina, sua sorella e la sua migliore amica. Martina ha detto infatti che la sua insegnante l’ha cresciuta non soltanto a livello artistico ma anche personale insegnandole molti valori importanti che in famiglia non ha mai ricevuto.

Martina è molto seguita sui social dove vanta oltre 15 mila follower. Con i suoi seguitori, la ballerina condivide ogni momento della sua vita privata e professionale ma soprattutto la sua più grande passione: la danza.

Il suo percorso ad Amici non si conclude così positivamente. Martina arriva in finale ma purtroppo non riesce a sollevare la Coppa dei campioni. Viene eliminata qualche puntata prima della serata conclusiva del talent mariano.

Martina Miliddi tra Aka e Raffaele

Durante la sua partecipazione al talent mariano, Martina ha avuto una relazione con il cantante Aka che però finisce quando la ballerina si avvicina molto al cantante Raffaele Renda.

La loro vicinanza mette in crisi il rapporto con Aka. Una volta fuori dalla scuola, Martina e Raffaele iniziano a frequentarsi e qualche tempo dopo ufficializzano la loro relazione.

Oggi i due stanno insieme. La loro storia prosegue a gonfie vele. Martina ha ricevuto molte critiche sui social per il modo in cui ha trattato Aka preferendolo a Raffaele.

Attraverso il suo Instagram, la giovane si è sfogata affermando:

“Credo che nella vita ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte: non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice”.

Dal canto suo invece Raffaele ha scritto:

“Ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro il telefono si sentono padroni del mondo e supereroi. Per fortuna mi reputo una persona forte, allontanano la negatività e mi faccio una grande risata leggendo certe cose”.

Lo scatto bollente

Martina Miliddi si sta godendo qualche giorno di relax. Attraverso Instagram sta documentando la sua vacanza e nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto che lascia davvero senza parole.

La ballerina dal fisico mozzafiato e scultoreo ha conquistato il popolo dei social con la sua avvenenza. Nell’immagine in questione si vede la ballerina distesa su una spiaggia di ciottoli con il seno coperto solo con le mani e uno slip al di sopra del quale si trovano alcune pietre in ordine verticale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Martina (@martinamiliddi)

 Lo scatto ha fatto impazzire i followers e ha ricevuto un boom di like e di commenti positivi.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, Carolyn Smith si scaglia contro Martina Miliddi: ‘Serena è superiore’