Barbara D’Urso matrimonio in spiaggia: le nozze inaspettate: “Oggi sposi”

Barbara D’Urso, nozze in spiaggia! Ecco che cosa ha combinato la bella conduttrice partenopea. Tutti i dettagli.

Barbara D’Urso: arrivano le nozze in spiaggia! Ecco il retroscena inedito. Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso: finalmente sposi

Come sappiamo Barbara D’Urso è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Poche sono infatti le informazioni che la bella conduttrice partenopea fa circolare circa la sua vita sentimentale.

Dopo una lunga relazione con il ballerino Michele Carfora e con Mauro Berardi dal quale ha avuto i suoi due figli Gianmauro ed Emanuele, per un po’ di tempo il cuore di Barbara è rimasto in stand-by.

Da qualche tempo il suo nome è associato però a quello di Francesco Zangrillo, un broker assicurativo lontano dal mondo dei riflettori.

Nelle scorse ore la conduttrice di pomeriggio Cinque pubblica una foto sul suo profilo Instagram in cui si vede tutta la sua gioia. L’immagine lascia i fan a bocca aperta: nozze in spiaggia!

Avete capito bene, sì, la bella Barbarella celebra le nozze in spiaggia… Ma non le sue.

Barbara è presente al matrimonio di due suoi carissimi amici ed è proprio lei a sposare la coppia visto che ha tutti i requisiti in regola per poter realizzare il rito civile.

Il matrimonio in spiaggia

Barbara pubblica uno scatto davvero dolcissimo dove la si vede in compagnia dei promessi sposi mentre brindano con uno splendido mare alle spalle.

Questo scatto è accompagnato da una sequenza di altre immagini e anche di un video nel quale si vede Barbara D’Urso celebrare con la fascia tricolore il rito civile.

L’emozione è davvero grande. Il suo post ha raccolto oltre 30 mila like e numerosi commenti. Purtroppo non tutti i commenti sono positivi, diversi haters e leoni da tastiera hanno attaccato la conduttrice affermando di volersi sempre mettere in mostra e accusandola di esibizionismo.

Barbara non si è lasciata toccare però dalle critiche e prosegue i festeggiamenti con i suoi amici. La conduttrice appare sempre bellissima e in perfetta forma fisica. Il suo seno prosperoso e il suo fisico mozzafiato fanno girare la testa ai followers.

Il dolore di Barbara

Siamo abituati a vedere Barbara D’Urso sempre sorridente e positiva. Purtroppo nel passato della bella conduttrice napoletana ci sono molti dolori che l’hanno costretta a crescere velocemente.

All’età di 11 anni Barbara D’Urso perde la sua adorata mamma a causa di una brutta malattia e si ritrova quindi a dover crescere velocemente per badare alla casa e ai suoi fratellini più piccoli.

A distanza di qualche anno dal lutto, il papà, Rodolfo, si sposa con un’altra donna, Wanda, dalla quale ha altri due figli. Oggi la loro famiglia allargata è meravigliosa e Barbara non potrebbe esserne più felice.

La conduttrice partenopea non è solita parlare della sua vita privata ma il 23 agosto ricorreva l’anniversario di morte della sua adorata mamma Vera e la conduttrice l’ha voluta ricordare con un commosso post su Instagram.

Barbara pubblica una foto in bianco e nero in cui si vede lei da piccolina accanto alla sua mamma. Questa la didascalia:

“Mamma ci ha lasciato Titti. E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968. Sempre con me”.

Molti hanno espresso a Barbara il cordoglio e la vicinanza per questo drammatico ricordo affermando che chi ha la mamma possiede la ricchezza più grande.

Altri si sono congratulati con lei per essere una donna coraggiosa. La mamma di Barbara soffriva del linfoma di Hodgkin, una brutta malattia che l’ha strappata alla vita è troppo prematuramente.

L’unica volta in cui la conduttrice aveva parlato di questo dolore è in una puntata di live non è la d’Urso in cui era ospite Antonella Elia.

Antonella e Barbara sono accomunate dallo stesso dolore: entrambe hanno perso la loro genitrice quando erano solo bambine.

Barbara ha espresso il suo rammarico per aver perso la madre così giovane e per non averle potuto mostrare tutti i suoi successi ma dice che sicuramente la sua adorata mamma sarebbe molto fiera di lei.

I nuovi impegni lavorativi di Barbara

Dopo qualche giorno di relax con i suoi amici, Barbara è pronta a ritornare a casa. A partire da settembre la rivedremo in una versione nuova alla conduzione del suo storico programma pomeriggio Cinque.

Per il momento questo resta per lei l’unico impegno lavorativo confermato. Molto probabilmente a partire poi dalla metà del 2022 dovrebbe avere la conduzione di un programma costruito su misura per lei.

Confermato invece la chiusura di Domenica live e live non è la d’Urso. A causa dei bassi dati di ascolto, queste due trasmissioni non saranno riconfermate.

Il pomeriggio domenicale sarà occupato invece da Verissimo che andrà in onda non solo il sabato ma anche la domenica con Silvia Toffanin al timone.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso devastata, la morte della mamma un dolore immenso: Mi squarcia l’anima