Gemma Galgani si è rifatta il seno: la dama di Uomini e Donne esagera con la chirurgia

Gemma Galgani: ritocchino al seno per la bella dama torinese? Ecco il retroscena inaspettato. Tutti i dettagli.

Gemma Galgani ricorrere al chirurgo estetico. Di nuovo. Questa è l’ultima indiscrezione che nelle ultime ore sta circolando sui social. Ma qual è la verità? Ve la sveliamo noi.

Gemma Galgani si è rifatta il seno

Secondo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, questo pettegolezzo sarebbe più che reale: Gemma Galgani ha rifatto il seno.

La bella dama torinese si è recata dal chirurgo estetico per ritoccare il suo décolleté che era per lei troppo piatto. Insomma, la torinese si è concessa un ritocchino all’età di 71 anni.

Questo intervento arriva a un anno esatto dal lifting con il quale inaugurò la scorsa edizione di Uomini e Donne. Per il momento la dama non ha confermato i rumors ne però è intervenuta per fare la smentita.

Già la scorsa estate Gemma si era concessa un lifting:

“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che gli sia piaciuto il risultato finale”.

Prosegue poi Gemma:

“Io ho 70 anni e ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra l’età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno a 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo”.

Per queste ragioni, Gemma ha deciso di intervenire nuovamente sul suo corpo ritoccando il décolleté che a suo dire era troppo piatto.

gemma seno rifatto

La Galgani a Uomini e Donne

Nel frattempo la dama torinese si prepara per ritornare nel salotto di canale 5. A partire dal 13 settembre, Gemma sarà nuovamente protagonista del trono over di Uomini e Donne, il  dating show mariano che da anni continua a riscuotere grande successo.

Vedremo nuovamente la dama torinese scontrarsi con la sua acerrima nemica Tina Cipollari e con la new entry Isabella Ricci.

La dama di Rimini è entrata nel casting di Uomini e Donne la scorsa edizione e tra lei e Gemma non scorre buon sangue. Entrambe bellissime, intelligentissime e raffinatissime, non è mai scattata la scintilla e la cosa sembra essere reciproca.

Torneranno finalmente anche i battibecchi tra Gemma e Tina. Qualche settimana fa circolava un’indiscrezione che aveva lasciato i fan senza parole: si mormorava che Tina avrebbe lasciato il dating show di canale 5 per via di un trasloco.

L’opinionista romana in queste settimane si sta infatti trasferendo a Firenze per andare a convivere con il suo fidanzato Vincenzo, un noto ristoratore Fiorentino e gestore di un famoso locale Toscano.

La Cipollari ha smentito però ufficialmente la notizia affermando che nonostante il trasferimento continuerà ad essere presente alle registrazioni di Uomini e Donne.

Intanto Gemma si dice pronta a rimettersi in gioco e a trovare l’amore, sperando che questa volta sia quella giusta. La Galgani ha però qualcosa da dire a Tina:

“A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti oppure a tirare fuori i pettegolezzi infondati sulla mia vita passata. Poi, mentre ci sono, le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale. Del resto andiamo in onda alle 3 del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla prima della Scala”.

Diciamo che tra Tina e Gemma non è mai nata una bellissima amicizia ma i loro battibecchi da ormai dieci anni tengono compagnia e divertono tantissimo i telespettatori di canale 5.

Nelle scorse ore anche Tina Cipollari è stata accusata di aver fatto ricorso al chirurgo estetico. In uno scatto pubblicato su Instagram l’ opinionista romana appare completamente diversa: viso levigato, naso perfetto e volto privo di rughe.

Già però qualche tempo fa la Cipollari aveva smentito le voci che vedevano un suo ricorso al chirurgo plastico. La Cipollari ha infatti affermato che se il suo viso appare diverso è semplicemente perché è ingrassata.

Facendo infatti il confronto con le foto degli anni precedenti, Tina era particolarmente magra, con 16 kg in meno. Il suo viso appariva pertanto scarnito ed eccessivamente magro.

Oggi invece poiché la bella opinionista ha ripreso i kg persi, appare con un volto levigato e privo di rughe.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri: irriconoscibile! La foto fa il giro del web

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne: parteciperà ad un reality, ecco quale

Previous articleBarbara D’Urso matrimonio in spiaggia: le nozze inaspettate: “Oggi sposi”
Next articleMonica Bellucci, amore lesbico per la collega francese: rapporti intimi nel cimitero