Mara Venier, salute compromessa: “Nessuno mi assicura che guarirò”

Mara Venier a cuore aperto: la presentatrice di Domenica In torna a parlare dei suoi problemi di salute e fa una confessione che lascia i fan intristiti. Ecco che cosa ha raccontato la signora della Rai. Tutti i dettagli.

Mara Venier si confessa in una lunga intervista parlando dei suoi problemi di salute e di come la riabilitazione per lei è ancora lunga. Inoltre la signora di Domenica in fa una confessione inaspettata che lascia i fan a bocca aperta. Ecco che cosa ha raccontato.

La confessione di Mara Venier

Dopo l’intervento ai denti finito molto male, non c’è ancora pace per Mara Venier. La conduttrice di Domenica in sta ancora affrontando una lunga riabilitazione post operatoria a causa di un impianto dentale mal posizionato.

La presentatrice veneziana ha ammesso che ci vorrà ancora molto tempo prima che possa riprendersi del tutto. Ancora non sta benissimo ma con la sua positività e il suo sorriso cerca di guardare avanti sorridendo alla vita che le riserva sempre ogni giorno delle sorprese.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente zia Mara continua a parlare delle conseguenze che si sta portando ancora dietro a causa di numerosi interventi subiti nelle scorse settimane.

La Venier confessa di non avere ancora recuperato la sensibilità facciale:

“La lesione del nervo in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è ancora. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno mi assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire”.

Come sta oggi zia Mara

Dall’ultimo intervento chirurgico a cui la conduttrice veneziana si è sottoposta sono passati diversi mesi. Purtroppo non si è ancora ripresa del tutto e la strada da percorrere per la sua riabilitazione è ancora piuttosto lunga.

Ecco cosa ha affermato la presentatrice di Domenica in:

“Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto più Domenica in”.

Mara Venier confessa dunque che a causa anche del dolore atroce alla bocca e a tutto il viso, ha pensato negli scorsi mesi di rinunciare anche alla conduzione di Domenica.

Cosa le ha fatto cambiare idea? L’amore del pubblico nei suoi confronti. I suoi  social sono stati invasi da tanto affetto e messaggi positivi e di speranza.

Mara Venier si è detta commossa. I followers sono la sua forza più grande, il motore che l’ha spinta a tornare in televisione. Mara ritornerà sul piccolo schermo il prossimo 19 settembre sempre alla conduzione di Domenica in.

La malattia della Venier

Forse non tutti sanno che uno dei sogni nel cassetto più grandi di Mara Venier è quello di condurre un giorno il famoso festival di Sanremo.

La famosa scalinata però la spaventa non poco. Abbiamo visto la presentatrice accanto ad Amadeus durante la finale di Sanremo 2020.

Mara Venier dice che condurre Sanremo sarebbe un sogno che si realizza tuttavia a causa della malattia con cui convive da tempo, percorrere la lunga scalinata del palco dell’Ariston è per lei impossibile.

Mara soffre infatti di spondilolistesi. Ecco che cosa ha affermato:

“Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondilolistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salire in braccio e lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena”.

Nell’intervista concessa recentemente a Gente, Mara parla anche di un malore che l’ha colpita durante una puntata di Domenica in.

I suoi fan si sono molto preoccupati per il suo stato di salute ma per fortuna, tutto è finito per il meglio e la presentatrice Veneziana è tornata alla conduzione del noto programma pomeridiano domenicale.

A causa però di questa malattia che da sempre la accompagna, Mara è costretta a sdraiarsi per alcuni minuti. Durante la pausa pubblicitaria si assenta infatti per andare in camerino.

Dopo qualche settimana di relax, la signora di Rai Uno è però pronta a tornare in Tv. Tra qualche settimana sarà di nuovo al timone di Domenica In e i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in diretta!

LEGGI ANCHE —> Pierfrancesco Favino e la dichiarazione da Mara Venier: un mondo pericoloso da affrontare

LEGGI ANCHE —> Mara Venier brinda ai suoi 40 anni di carriera e indica la sua sostituta