Milly Carlucci senza soldi: “Mio padre mi ha negato ogni aiuto” | Il doloroso retroscena

Milly Carlucci a cuore aperto. La bravissima conduttrice di Ballando con le stelle confessa un retroscena inaspettato della sua vita privata. Ecco tutti i dettagli.

Mini Carlucci, la famosa conduttrice di Ballando con le stelle fa una confessione davvero inaspettata sulla sua vita privata parlando del suo rapporto complicato con il papà . Ecco il retroscena inedito che non ti aspetti.

La confessione inaspettata di Milly Carlucci

In un’intervista rilasciata a dipiù TV, Milly Carlucci, conduttrice storica del programma Ballando con le stelle e de Il cantante mascherato, parla della sua vita professionale ma anche privata, raccontando della sua adolescenza, della sua giovinezza e del rapporto particolarmente complesso con il suo papà.

Milly lavora nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima e dice che quando comunica i suoi genitori l’ intenzione di andare oltre oceano, precisamente in America per studiare ballo e recitazione, il suo papà non l’ha presa molto bene:

“Mi diceva: che cosa vai a fare? Perdi solo tempo, il mondo della TV è un’illusione. Mi negò ogni aiuto economico”.

Il papà di Milly era un militare dell’Esercito italiano e sognava per lei una carriera completamente diversa. L’uomo voleva che la figlia studiasse giurisprudenza ma la conduttrice si iscrisse ad architettura per poi mollare tutto a pochi esami dalla laurea decidendo di intraprendere la carriera televisiva.

Alla fine però, quando il papà vide che Milly aveva spopolato nel mondo dello spettacolo cambiò idea:

“Lui era preoccupato per me lo capisco, ma quando poi come riconoscimento alla carriera sono diventata cavaliere della repubblica e poi commendatore, per lui è stata un’esplosione di gioia. Quanto mi mancano i miei genitori”.

La delusione di Milly Carlucci

Milly Carlucci è la famosa conduttrice del programma di successo Ballando con le stelle che ha tra i suoi protagonisti da un po’ di anni anche Raimondo Todaro, un famoso ballerino, ex marito di Francesca Tocca, anche lei professionista danzatrice nel cast di Amici di Maria De Filippi.

Qualche settimana fa, il ballerino ha annunciato di lasciare il programma Ballando con le stelle per dedicarsi a nuove esperienze lavorative.

Questa notizia ha rattristato molto non soltanto i suoi followers ma anche la padrona di casa: la Carlucci non si aspettava una dichiarazione del genere.

Tra i due, dopo questo annuncio inaspettato, c’è stato anche un botta e risposta social per nulla piacevole. A distanza di qualche settimana la conduttrice a di più tv ha dichiarato di aver già voltato pagina e augura a Raimondo ogni bene:

“Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più”.

Non sappiamo quali siano questi nuovi progetti lavorativi che aspettano Raimondo Todaro. Si vocifera però che il ballerino potrebbe entrare a far parte del cast di amici di Maria De Filippi come giudice o addirittura come professore di danza.

Qualche novità arriverà nelle prossime settimane. Nel frattempo, almeno temporaneamente, ballando con le stelle deve dire addio anche ad altre due professioniste: Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe infatti sono in dolce attesa e non potranno gareggiare nella prossima edizione della trasmissione.

La conduttrice commentando la gravidanza delle due ballerine ha affermato:

“Sono felicissima per Ornella e Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando con le stelle”.

Al lavoro per confezionare il nuovo cast

La nuova edizione di Ballando con le stelle andrà in onda il prossimo 16 ottobre 2021. Milly Carlucci però già da qualche mese è alla ricerca di nuovi ballerini per confezionare il cast della nuova edizione del programma di successo di Rai 1.

Dopo l’abbandono di Raimondo Todaro e l’addio temporaneo di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi impegnate a gestire la loro prima gravidanza, il cast di Ballando con le stelle si ritrova con 3 assenze importanti.

Milly è al lavoro per cercare i nuovi ballerini:

“Stiamo facendo i casting per cercare nuovi ballerini. Ed anche con ballando on the road avremo modo di conoscere i nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere l’entusiasmo”.

I fan sono felicissimi che il programma ricominci molto presto e non vedono l’ora di conoscere i nuovi in ballerini. Per il momento sappiamo che i giudici saranno gli stessi delle scorse edizioni  mentre sui partecipanti vip ancora non si hanno informazioni precise.

Si mormora però che tra i vip a prendere parte alla nuova edizione del programma dovrebbero esserci Sabina Guzzanti, Mietta, Al Bano e Sabrina Salerno. Molto probabilmente anche Alessia Marcuzzi. Per il momento sono soltanto ipotesi, ancora nulla è certo.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e la notizia del divorzio dal marito. La denuncia dopo la truffa