Piera Maggio, terribile lutto: l’addio straziante sui social

Un addio che ha commosso il web intero quello di Piera Maggio. Un dolore che si fa fatica ad accettare a distanza di anni dalla scomparsa di Denise.

Un evento che ha sconvolto ancora una volta la famiglia di Piera Maggio. L’addio straziante della mamma di Denise Pipitone ha commosso tutti gli utenti social.

LEGGI ANCHE —>Denise Pipitone, il ritrovamento della bara bianca e lo sfogo devastante di Piera Maggio

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, svelata la lettera anonima: SVOLTA a Chi L’ha visto? Colpevoli smascherati

Piera Maggio, il terribile lutto in famiglia

Un brutto momento per tutta la famiglia di Piera Maggio. Un dolore che li ha colpiti nel profondo: è morto il padre della coraggiosa mamma di Denise. Ad annunciare la scomparsa è stata la stessa Piera sui social per evitare che la notizia di diffondesse prima che fosse lei a darla ufficialmente:

“Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori Ciao papà, RIP”

Con queste parole Piera ha salutato per l’ultima volta l’adorato papà che negli anni più brutti le è sempre stato accanto.

Tra commenti arrivato sotto il suo post si leggono condoglianze, solidarietà e vicinanza per questo momento terribili.

Gli ultimi aggiornamenti su Denise

Di recente, Piera, è intervenuta nell’ambito degli Incontri del Principe, la rassegna che si sta svolgendo in queste ultime settimane presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Qui ha svelato le minacce subite da parte di Anna Corona e di Jessica Pulizzi in passato e i soprusi subiti.

Il prossimo 1° settembre saranno diciassette anni dalla sparizione dalla scomparsa della piccola: dopo il buco nell’acqua con Olesya Rostova ci sono state altre false piste. Purtroppo nessuna delle ragazze era Denise.

L’avvocato Frazzitta ammette: “La strada sarà ancora lunga”

Quello che risulta evidente a tutti è che dietro la scomparsa di Denise c’è una forte omertà. L’aspetto mediatico ha permesso alle indagini di continuare a disranza di molti anni, la speranza di arrivare alla verità c’è ancora.