Tina Cipollari troppi ritocchini? La trasformazione dopo Uomini e Donne: “Sembri Moira Orfei”

Tina Cipollari ha ceduto alla mano del chirurgo? La bella vamp dopo Uomini e Donne è irriconoscibile. Ecco che cosa ha combinato. Tutti i dettagli.

Tina Cipollari irriconoscibile! La vamp di Uomini e Donne appare completamente diversa. Avrà ceduto anche lei alla mano del chirurgo estetico? Ecco il retroscena inaspettato.

Tina Cipollari irriconoscibile

Il dating show di canale 5, Uomini e Donne, targato Mediaset partirà a settembre con la sua nuova edizione. Confermato il trono over e trono classico che condivideranno lo stesso spazio in puntata come lo scorso anno.

Confermati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I telespettatori non vedono l’ora che il famoso salotto dei sentimenti abbia inizio.

Nel frattempo, la vamp romana Tina Cipollari è al centro di alcune polemiche per via di alcuni ritocchini. Recentemente l’ opinionista romana si è recata nel salone dell’ hairstylist Federico fashion style suo intimo amico.

Lo scatto che ha pubblicato la donna lascia senza parole. Tina appare completamente diversa. Ha cambiato look ed è bellissima.

In un altro scatto invece, il viso dell’opinionista appare molto levigato, gli zigomi scolpiti e il volto privo di rughe. Che la Cipollari abbia ceduto alla mano del chirurgo? Oppure si tratta semplicemente di Photoshop?

L’immagine ha raccolto molte critiche negative, qualcuno addirittura ha asserito che la Cipollari con tutti questi ritocchi assomiglia a Moira Orfei.

 Gemma attacca Tina

Gemma Galgani, la famosa dama torinese sarà protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne. La donna prenderà parte alla sua dodicesima stagione del dating show più famoso di canale 5.

Da ben 12 anni, Gemma è alla ricerca dell’amore ma per lei, purtroppo, il Principe azzurro non è ancora arrivato. Gemma condividerà la nuova edizione sempre con la sua acerrima nemica, l’opinionista Tina Cipollari.

Tra le due i battibecchi decennali sono infiniti e divertono tantissimo i telespettatori. Gemma che dovrebbe tra l’altro prendere parte come concorrente anche al nuovo reality in chiave rivisitata La talpa in onda sempre sulle reti Mediaset, intanto conferma la sua presenza nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Dal prossimo 13 settembre la rivedremo di nuovo sulla sua sediolina alla ricerca dell’anima gemella. In occasione della ripartenza, la dama torinese ha qualcosa da dire all’opinionista romana:

“A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori i pettegolezzi infondati sulla mia vita passata”.

In un’intervista rilasciata poi al magazine ufficiale di Uomini e Donne, la Galgani interviene ancora nei confronti della Cipollari riservando a lei qualche consiglio:

“Poi, mentre ci sono, le direi anche di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale. Del resto andiamo in onda alle 3 del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla prima della Scala”.

La confessione della Cipollari

Da qualche mese c’è un botta e risposta tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che si accusano a vicenda di essersi rifatte.

Tina Cipollari arriva però a fare una confessione davvero inaspettata. Tina ha risposto ad un servizio di striscia la notizia che qualche tempo fa aveva messo in risalto il suo cambiamento fisico.

La Cipollari aveva risposto di non aver fatto ricorso alla chirurgia ma solo di essere ingrassata. Aveva 30 kg in meno e il viso sembrava più scarnito.

Tina afferma dunque di non aver fatto ritocchi estetici ma che l’aumento di peso ha cambiato anche i suoi connotati fisici. Questa la sua risposta:

“Non mi sono rifatta. Sono solo ingrassata. Avevo 30 kg di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molte meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”.

tina

La nuova vita di Tina Cipollari

Dopo la fine della sua relazione con lo stylist Kiko Nalli dal quale ha avuto tre splendidi figli, il cuore di Tina è tornato a battere per un altro uomo.

Si tratta di Vincenzo Ferrara. I due sono insieme già da qualche anno. Vincenzo è un noto imprenditore Fiorentino che gestisce un rinomato locale proprio in Toscana.

Per amore di Vincenzo, Tina ha deciso di cambiare completamente vita e di trasferirsi in Toscana. In questi mesi la famosa vamp dunque sta traslocando ed è pertanto indaffarata. Il trasloco però non la ferma e a settembre la rivedremo più carica che mai a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —>Tina Cipollari magrissima e con i capelli neri: irriconoscibile! La foto fa il giro del web