Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa si sono lasciati: il motivo

L’ex tronista di Maria De Filippi ha fatto due importanti annunci tramite il suo account Instagram: le sue parole hanno sconvolto i fan.

Torna a far parlare di sè Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e donne. Sul suo profilo IG ha fatto alcune rivelazioni che hanno lasciato di stucco i fan. Massimiliano ha fatto due importanti annunci.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne in lutto, l’addio dell’ex tronista commuove i social

LEGGI ANCHE –>Gemma Galgani si è rifatta il seno: la dama di Uomini e Donne esagera con la chirurgia

Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa si sono lasciati

Una coppia, quella formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa nata proprio negli studi di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi. La loro unione però a quanto pare non è durata a lungo fuori dagli studio. Massimiliano rivela, infatti, che la storia è già finita:

“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice”

Nonostante l’apparenza felice, i due avevano molti problemi di coppia. L’ex tronista nelle sue recenti stories ha poi riservato delle belle parole per la sua ex ricordando con il sorriso i momenti vissuti nella trasmissione.

Massimiliano pronto per il GF VIP?

Deianira Marzano su IG poche ore fa ha reso pubblica una lista di nomi di vipponi che dovrebbero varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip a settembre. Massimiliano ha colto l’occasione anche per rivelare la verità sulla sua presunta partecipazione perché nella lista compare anche il suo nome.

Massimiliano ha smentito seccamente la notizia ma in molti scommettono che il fascino della casa più spiata di Italia possa ammaliare anche l’ex tronista che ormai single è anche libero di fare come e cosa vuole della sua vita.

Mollicone coglierà l’occasione? In fondo non è altro che un’esperienza in più da annotare sul suo CV.