Amici, ex talento fa coming out e si sposa: la dolce proposta

Amici: ex ballerino della scuola più amata d’Italia fa coming out e mostra su Instagram la proposta di matrimonio al suo compagno. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli.

Amici in love! Un ex ballerino della scuola di Maria De Filippi fa coming out e fa una emozionante proposta di matrimonio al suo compagno che lascia tutti senza parole. Ecco chi è il fortunato.

Amici, il talent più amato in Italia

Da più di una decade ormai Amici di Maria De Filippi è il talent show più amato dai giovani e meno giovani. Il format continua ancora oggi a riscuotere tantissimo successo.

Ogni anno sono migliaia i giovani ballerini, cantanti, attori che cercano di entrare nella scuola più famosa d’Italia. A cosa si deve il successo del programma? Non soltanto alla bravura di professori e della conduttrice ma anche ai giovani selezionati che si rivelano essere davvero dei bravissimi professionisti.

Non è un caso che in tanti anni di messa in onda, Amici abbia sfornato grandissimi talenti: pensiamo per esempio ad Emma Marrone,  Alessandra Amoroso o Irama che oggi sono tra i cantanti più apprezzati del panorama musica italiano.

Oppure pensiamo ai ballerini come Anbeta o Kledi che oggi hanno delle carriere che donano loro grandi soddisfazioni. Insomma Amici è davvero una garanzia.

Il coming out e la proposta di matrimonio

Nelle scorse ore un partecipante al talent più famoso d’Italia ha fatto una proposta di matrimonio al suo compagno. Il giovane è un ex ballerino che ha preso parte alla quattordicesima edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Volete sapere di chi si tratta? Ve lo diciamo noi! Il suo nome è Michele Nocca! Il ballerino ha partecipato all’edizione nella quale vinsero i The kolors e Virginia Tomarchio.

Michele qualche tempo fa aveva rivelato la sua omosessualità proprio tramite i social e aveva svelato l’identità dell’uomo che da ormai ben 5 anni è al suo fianco.

Qualche ora fa Michele si è dichiarato al suo compagno facendogli una dolcissima e meravigliosa proposta di nozze a cui è seguita una foto su Instagram che mostra la coppia felice con tanto di anello, simbolo di una promessa eterna d’amore.

Chi è Michele Nocca

Michele Nocca partecipa alla quattordicesima edizione del talent mariano. È un ballerino e soprattutto un ragazzo dal cuore grande.

Michele entra nella scuola ballando sulle note del tormentone Bailando e fin da subito abbiamo capito che avrebbe fatto parte dell’Accademia più famosa d’Italia.

La sua esperienza all’interno del talent non è stata facilissima: più volte è stato infatti attaccato da tutti i professori di ballo ricevendo il sostegno solo di Garrison.

Il suo carattere forte gli ha consentito però di andare avanti fino ad approdare anche al serale di Amici dove però viene eliminato alla seconda puntata.

Non sappiamo molte informazioni su di lui. Nasce a Pozzallo in provincia di Ragusa e vive con la sua famiglia formata dal papà Franco che è imbarcato, mamma Antonella che è una vigilessa, Valentina, la sorella, che ha una scuola di danza e il fratello gemello che studia per diventare prete.

Studia presso liceo scientifico di Modica e si iscrive poi all’Università degli Studi di Catania e al college di Arti e mestieri dello spettacolo di Acireale.

Prima di approdare ad Amici ha lavorato come animatore turistico insegnando ai bimbi più piccoli. Muove i primi passi di danza in compagnia della sorella Valentina e con lei sperimenta il settore latino-americano gareggiando per ben sette anni e viaggiando per tutta Italia.

La proposta di matrimonio

Dopo ben 5 anni di relazione con il suo compagno, Michele Nocca ha deciso di chiedere la mano al suo fidanzato. La proposta ha emozionato i social.

Ecco cosa scrive il fidanzato di Michele dopo la proposta

“Ed è arrivato il sì. Sono 5 anni e mezzo di noi. 5 anni e mezzo a sognare questo giorno. Sono letteralmente al settimo cielo, provo un’immensa felicità! Non avrei potuto sognare una proposta più magica”.

La dedica al suo fidanzato poi continua:

“Per me è stato tutto perfetto, soprattutto quando ho visto l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettersi in ginocchio e chiedermi di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi. Siamo una sola cosa e lo saremo per sempre! Ho detto di sì ora e lo ridirei altre mille volte”.

Il compagno poi conclude”

Ti amo immensamente amore mio, brindiamo a noi, alla nostra felicità, al nostro futuro! Per sempre insieme”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by John Azzopardi (@jonzdi)

LEGGI ANCHE —> Amici, Martina provoca i fan senza veli: vacanze bollenti per la ballerina | FOTO